venerdì 16 novembre, 2018

Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere?


Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere? Nuova latin Grammy per Laura Pausini per l’album “Fatti sentire”. Un altro grande successo per la nostra cantante italiana. Che abito e che stilista ha scelto per partecipare alla consegna dei Latin Grammy 2018? Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per […]


Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere?Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere? Nuova latin Grammy per Laura Pausini per l’album “Fatti sentire”. Un altro grande successo per la nostra cantante italiana. Che abito e che stilista ha scelto per partecipare alla consegna dei Latin Grammy 2018?

Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere?

A Las Vegas Laura Pausini si è portata a casa un altro Grammy per la categoria
Best traditional pop vocal album (con Fatti sentire). Un grande successo, ancora una volta, per questa straordinaria performer italiana.

«Nel 2005 – ricorda la Pausini a Vanity Fair – mi hanno premiata per quello che rimane uno dei dischi più importanti della mia vita: Resta in ascolto. Ricordo che i produttori mi chiesero di aprire lo spettacolo tv, ero sicura di non essere all’altezza, non cantai come desideravo e come sapevo di poter fare. Ma il giorno dopo tutti parlavano di quell’italiana che cantava in spagnolo in America»

Abito e stilista scelto da Laura Pausini per i Latin Grammy 2018

Laura non ha indicato sui social il nome dello stilista dell’abito indossato per partecipare a Las Vegas ai Latin Grammy ma siamo sicuro che non abbia rinunciato, nemmeno questa volta, a vestirsi Giorgio Armani. Ormai il sodalizio e l’amore che Laura prova per questa griffe italiana è consolidato. Vi è piaciuto il suo abito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@latingrammys 2018 #laurapausini #haztesentir #fattisentire #winner #bestpoptraditionalalbum

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip