Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere?

Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere?Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere? Nuova latin Grammy per Laura Pausini per l’album “Fatti sentire”. Un altro grande successo per la nostra cantante italiana. Che abito e che stilista ha scelto per partecipare alla consegna dei Latin Grammy 2018?

Abito Laura Pausini Grammy 2018 che stilista ha scelto per vincere?

A Las Vegas Laura Pausini si è portata a casa un altro Grammy per la categoria
Best traditional pop vocal album (con Fatti sentire). Un grande successo, ancora una volta, per questa straordinaria performer italiana.

«Nel 2005 – ricorda la Pausini a Vanity Fair – mi hanno premiata per quello che rimane uno dei dischi più importanti della mia vita: Resta in ascolto. Ricordo che i produttori mi chiesero di aprire lo spettacolo tv, ero sicura di non essere all’altezza, non cantai come desideravo e come sapevo di poter fare. Ma il giorno dopo tutti parlavano di quell’italiana che cantava in spagnolo in America»

Abito e stilista scelto da Laura Pausini per i Latin Grammy 2018

Laura non ha indicato sui social il nome dello stilista dell’abito indossato per partecipare a Las Vegas ai Latin Grammy ma siamo sicuro che non abbia rinunciato, nemmeno questa volta, a vestirsi Giorgio Armani. Ormai il sodalizio e l’amore che Laura prova per questa griffe italiana è consolidato. Vi è piaciuto il suo abito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@latingrammys 2018 #laurapausini #haztesentir #fattisentire #winner #bestpoptraditionalalbum

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento