mercoledì 15 giugno, 2011

La langerie? Gli uomini dichiarano di non guardarla nei momenti hot


Spendere tempo e denaro nell’acquisto di sottovesti trasparenti e completi intimi in pizzo è inutile. O almeno, non è fondamentale per conquistare un uomo. A rivelarlo è proprio il sesso forte che nel 61%  dei casi rivela di non dare peso, durante gli incontri hot, alla mise della propria partner. I dati provengono da un […]



Spendere tempo e denaro nell’acquisto di sottovesti trasparenti e completi intimi in pizzo è inutile. O almeno, non è fondamentale per conquistare un uomo. A rivelarlo è proprio il sesso forte che nel 61%  dei casi rivela di non dare peso, durante gli incontri hot, alla mise della propria partner. I dati provengono da un sondaggio del club Eliana Monti, specializzato in incontri per single. A prova del fatto che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, vi è, d’altro canto, il fatto che ben il 78% delle signore, invece, dichiara di prestare molta attenzione all’abbigliamento intimo nella vita di coppia.

“Spesso nelle coppie collaudate non si fa più caso ai dettagli, ma questo non è un bene per l’amore e la passione. Chi è single e vuole conquistare, di solito fa attenzione all’abbigliamento intimo, soprattutto le donne. Gli uomini invece si lasciano guidare di più dall’istinto del momento, tralasciando particolari e atmosfere” spiega Eliana Monti, fondatrice dell’omonimo club per single.

Ciò nonostante ci sono degli indumenti che spegnerebbero l’interesse anche dell’uomo più attratto. In cima alla classifica compaiono i cosiddetti “mutandoni della nonna”, gli slip enormi che tanto piacevano alla single per eccellenza,  Bridget Jones. Il 28% degli uomini non li vorrebbero mai vedere sotto la gonna della propria compagna.

Il 20%, invece, considera inguardabili i gambaletti, le calze corte che vengono spesso utilizzate dalle donne contro il freddo. A distanza segue la maglia di lana (19%), tanto utile contro il raffreddore, quanto nociva per la passione e l’eros.

Ci sono poi coloro che non sopportano gli indumenti difficili da sfilare, come ad esempio il body che raccoglie la disapprovazione del 17% degli uomini. Il 16%, infine, è contrario al collant sia per la scarsa praticità sia per la poca femminilità.

“Alcuni indumenti vanno evitati quando si ha un appuntamento galante. Il rischio, infatti, è quello di deludere le aspettative del partner. E’ ovvio che non bisogna indossare abiti con cui non ci si sente a proprio agio, però d’altra parte non bisogna nemmeno esagerare mostrando poca cura per se stessi” precisa Eliana Monti.

Quasi la totalità degli uomini e delle donne, comunque, afferma di prestare attenzione, in egual modo, alla pulizia e all’igiene del partner. A suscitare particolare interesse è la fragranza indossata dal proprio amante. Il profumo, infatti, a detta degli esperti dell’anima gemella è fondamentale per permettere lo scoccare del colpo di fulmine.


Loading...

Articoli correlati


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in albergo mostrano per sbaglio un vibratore
Coppia, Sesso
Quando gli uomini sono più fertili per fare un figlio?
Coppia, Sesso
Rocco Siffredi dimensioni quanto ce l’ha lungo in centimetri?
Sesso
Quanto contano le dimensioni del pene nella scelta del partner? I risultati della ricerca
Coppia
Pechino Express 4, ecco perchè Naike Rivelli e Andrea Facchinetti hanno lasciato il programma
TV Chic
Uomini e Donne, colpo di scena: Jonas e Rama insieme a Ibiza! Il motivo del loro riavvicinamento
Love Story