Chi è Sara Tozzi età e vita privata della tronista di Uomini e donne

Chi è Sara Tozzi età e vita privata della tronista di Uomini e donneChi è Sara Tozzi età e vita privata della tronista di Uomini e donne. C’è una nuova e bella tronista a Uomini e donne trono classico: si chiama Sara Tozzi. Vediamo di conoscerla meglio e si seguirla lungo il suo percorso a Uomini e donne.

Chi è Sara Tozzi età e vita privata della tronista di Uomini e donne

Chi è Sara Tozzi? Sara è la nuova tronista di Uomini e donne trono classico che si è seduta sul trono a settembre 2019. Vediamo di conoscerla meglio.

SOMMARIO
1 – Chi è Sara Tozzi Uomini e donne età e vita privata
2 – Sara Tozzi la famiglia e l’amore

Chi è Sara Tozzi tronista età e vita privata

Sara Tozzi, 22 anni, modenese, che attualmente lavora come barista nella sua città. Nel video di presentazione di Uomini e donne Sara spiega di avere un rapporto controverso con il padre, proprietario di un night club, di essere timida e di non voler mettere troppo in mostra la sua fisicità. Ha una sorella di 20 anni e un fratellastro di 11. Per lei non si tratta della prima esperienza televisiva. Ha vestito i panni della tentatrice in quest’ultima edizione di Temptation Island, quella andata in onda a giugno 2019, anche se non è riuscita a farsi notare dai fidanzati e non ha interagito con nessuno di loro.

Chi è Sara Tozzi la famiglia e Uomini e donne

Sara Tozzi, bella e timida, è la nuova tronista di Uomini e donne seduta sul trono a partire da settembre 2019. Uno dei suoi corteggiatori è il bellissimo pallavolista Javier che a Temptation island ha avuto una sorta di flirt con Ilaria.
Ma torniamo a Sara. Ha raccontato di essere molto legata alla sua famiglia. La madre è impiegata, mentre il padre gestisce un night club. Proprio quest’ultimo aspetto ha suscitato alcune polemiche sui social, perchè secondo la nuova tronista questa esperienza l’avrebbe condizionata molto nella sua vita. Sara ha dichiarato di non essere molto fortunata in amore e di aver scelto di diventare tronista proprio per capire e vedere se riesce a trovare l’uomo che fa per lei. Il motivo secondo lei è forse legato al suo modo di vivere una relazione, cioè è molto emotiva, vive tutto in maniera molto intensa. Sarà per questo che la bella Sara è ancora single?

Riassumendo ecco la scheda di Sara Tozzi:

Nome: Sara Tozzi
Età: 22 Anni
Data di nascita: Agosto 1997
Luogo di nascita: Modena
Segno zodiacale: Leone
Titolo di studio: Diploma
Professione: Barista

Se volete contattare sara potete farlo attraverso il suo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tozzi (@sara_tozzi97) in data:

Leggi anche: Chi è Alessandro tronista di Uomini e donne?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010