Chi è Guendalina Tavassi età marito e cosa si è rifatta

Guendalina Tavassi rifatta? Ecco cosa si è rifattaChi è Guendalina Tavassi età marito e cosa si è rifatta. Guendalina Tavassi, ex gieffina ed ex cantante a Tale e Quale show di Carlo Conti, si è rifatta? Sembra di si. La Tavassi si sarebbe rifatta seno e naso. Ma scopriamo insieme chi è Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi rifatta? Ecco cosa si è rifatta

Guendalina Tavassi ha raccontato, qualche tempo fa, di essersi rifatta seno e naso. In particolare ha rivelato che dopo essere rimasta incinta della sua prima figlia è passata da una quarta ad una sesta: “Ho allattato parecchi mesi e alla fine si era completamente svuotato. Dopodiché, con l’arrivo degli altri due miei figli, il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito.”

Guendalina Tavassi si è rifatta labbra e zigomi?

Ecco cosa ha dichiarato la Tavassi: “Non capisco certe critiche. Lo ammetto, sono molto insicura dal punto di vista estetico, per questo ho chiesto aiuto alla chirurgia. In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Ma nulla di devastante.”

Nello stesso tempo la Tavassi, qualche anno fa, ha anche dichiarato di essere intenzionata a rifarsi il mento perchè lo ritiene troppo pronunciato. Non sappiamo se la Tavassi è ricorsa anche a questo intervento.

Chi è Guendalina Tavassi? Ecco la sua scheda

Data di nascita: 1 gennaio 1986
Età: 33 anni
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Web Influencer
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 168 cm
Peso: 54 kg

Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1° gennaio del 1986. La sua infanzia, purtroppo, è stata segnata dal divorzio dei suoi genitori. Giendalina è cresciuta con il padre: all’inizio ha avuto diverse difficoltà con la madre, con la quale ha ricucito un rapporto solo in età adulta quando la ragazza ha partecipato al Grande Fratello, dove i sentimenti delle due donne sono stati finalmente portati alla luce.

Se volete contattare Guendalina Tavassi potete andare sul suo account instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beauty can attract attention, but personality captures the heart 🖤

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento