Chi è Giulio Raselli tronista età, altezza vita privata e Uomini e donne

Chi è Giulio Raselli tronista età, altezza vita privata e Uomini e donneChi è Giulio Raselli tronista età, altezza vita privata e Uomini e donne. Giulio lo abbiamo conosciuto inizialmente come corteggiatore di Giulia Cavaglia, da lei non scelto, e poi come tentatore a Temptation island 2019. Chi è Giulio Raselli il nuovo tronista di Uomini e donne stagione 2019/20?

Chi è Giulio Raselli tronista età, altezza vita privata e Uomini e donne

Da Uomini e donne a Temptation Island e da Temptation Island a Uomini e donne: Giulio Raselli e il suo fascino stanno monopolizzando la tv italiana e i programmi di Maria De Filippi. Ma chi è Giulio Raselli? Scopriamolo insieme.

1 – Chi è Giulio Raselli Uomini e donne
2 – Chi è Giulio Raselli vita privata e l’amore
3 – Chi è Giulio Raselli e il trono a Uomini e donne intervista

Chi è Giulio Raselli età vita privata

Ecco la scheda personale di Giulio:
Data di nascita: 1 gennaio 1990 (lunedì)
Età: 29 anni
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Ex giocatore di basket, Gioielliere
Luogo di nascita: Valenza
Altezza: 186 cm

Abbiamo conosciuto Giulio Raselli a Uomini e donne come corteggiatore di Giulia Cavaglia. La bella Giulia, però, non lo ha scelto preferendogli Manuel. Così Giulio ha pensato bene di sfoderare tutto il suo fascino andando a fare il tentatore a Temptation island, tentatore di Sabrina. Ma anche qui le cose non sono andate bene: Giulio non si è mai innamorato della 42enne Sabrina che invece si era illusa fin dall’inizio di piacergli. Così Raselli se ne è tornato a casa, nel suo anonimato ma per poco…La redazione di Uomini e donne gli ha offerto, infatti, il trono.

Chi è Giulio Raselli di Uomini e donne vita privata

Nasce a Valenza, in provincia di Alessandria, il 1 gennaio 1990.
Ha un fratello di nome Davide che lo ha reso zio di una bellissima nipotina. Si definisce una persona testarda e chi non lo conosce lo descrive come una persona arrogante. Giulio lavora come titolare presso la gioielleria di famiglia, che si chiama “Seven Jewels”. L’azienda produce qualsiasi tipo di gioiello come anelli, collane e bracciali su misura. Non solo la sua è un ottima gioielleria ma è anche in partnership con diversi brand famosi e personaggi noti come ad esempio Fabrizio Corona. Dopo la non scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e donne Giulio ci è rimasto davvero male tanto da mostrare a tutta l’Italia le sue lacrime di dolore.

Giulio Raselli sul trono di Uomini e donne

E’ stata la redazione di Uomini e donne a sceglierlo come nuovo tronista dell’edizione 2019/20 del programma pomeridiano di Canale 5. Giulio questa volta riuscirà a trovare la donna per lui, quella che gli farà davvero battere il cuore? Ma perchè Giulio è tornato a Uomini e donne? Ecco la sua risposta.
“ll semplice fatto che l’esperienza passata mi ha lasciato tanto. Trovo fondamentale per la vita di un essere umano mettersi in gioco a intraprendere nuove esperienze. avere nuovi stimoli. Fino ad ora è stato tutto bello e lo rifarei altre cento volte. Entrare è stata un’emozione grande e positiva: quello studio mi ha regalato molto e farò tutto il possibile per dare di più di quello che ho ricevuto.”

Ma qual è il difetto che Giulio odia di più in una donna? “La convinzione di essere superiore a tutti e a tutto. Talvolta certe persone credono che ogni cosa gli sia dovuta, ma la verità è che siamo tutti uguali. Il rispetto delle persone va guadagnato giorno per giorno.”

Leggi anche: Chi è Sara Tozzi la nuova tronista di Uomini e donne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010