Vivaloe: il nuovo gusto del Benessere


Vivaloe è al 100% naturale, dalle proprietà benefiche sorprendenti, senza conservanti e coloranti. Arriva finalmente anche in Italia VIVALOE  la bevanda della salute, ricavata direttamente dalla polpa e dal succo delle foglie dell’Aloe Vera. È un prodotto straordinario, leggermente addolcito con miele e succo di canna da zucchero, senza aromi o coloranti artificiali, senza uso di gelatina e di fruttosio. Disponibile anche in diverse versioni con succhi di frutta naturale. VIVALOE è deliziosamente rinfrescante, perfetta per tutti coloro che desiderano godersi un momento di puro relax e saprà dissetare ogni momento della giornata.

VIVALOE è unico e particolare nella sua bottiglia in PET da 500 ml colorata, vivace e fresca. La Gamma VIVALOE – distribuita dal Gruppo Biscaldi – si compone di 5 gusti davvero speciali:

Original Aloe, deliziosa nella formula originale

Aloe & Limone/Lime, dissetante con succo di limone e lime

Aloe & Pesca, molto gradevole con succo di pesca

Aloe & Melone Bianco, molto delicata con succo di melone bianco

Aloe & Anguria, freschissima con succo di anguria

L’Aloe Vera

L’Aloe Vera è una pianta cactus che contiene 16 amminoacidi, 20 minerali e possiede virtù benefiche straordinarie: ha un’azione idratante e disintossicante in grado di donare una sensazione di benessere al corpo. Ha inoltre eccellenti qualità rigeneranti nella cura della pelle ed è un ottimo antiossidante, nutriente e tonificante cellulare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento