VaVeliero crea una cover in onore di Steve Jobs per aiutare la Fondazione Umberto Veronesi


Steve Jobs e Apple
negli ultimi decenni hanno cambiato il modo di intendere il ruolo della tecnologia nella vita quotidiana: telefoni cellulari e computer sono diventati strumenti indispensabili, non solo nella sfera lavorativa ma in ogni momento della giornata. Per VaVeliero, giovane brand italiano che “veste” e protegge la tecnologia, Jobs ha rappresentato una grandissima fonte d’ispirazione, sia per la sua geniale personalità, sia attraverso i prodotti da lui creati, che rappresentano la “base” sulla quale VaVeliero crea le sue cover.

Per questo i giovani soci dell’azienda milanese hanno deciso di rendere omaggio al geniale fondatore di Apple, recentemente scomparso dopo una lunga lotta contro un tumore, realizzando una cover per iPhone 4® e 4s® a lui dedicata, con la ormai storica frase “STAY HUNGRY, STAY FOOLISH”, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sul cancro.

Le cover sono in vendita a 19,99 € sul sito www.vavaliero.com e nei punti vendita autorizzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento