lunedì 12 dicembre, 2011

Una manicure perfetta con gli stickers decorati


Se non hai molto tempo a disposizione, ma vuoi una manicure a prova di “wow”, la soluzione ottimale sono stickers e patch (Nail Patch, Sephora, €7,90), ossia degli adesivi da applicare su ogni unghia e poi limare secondo la tua forma. Puoi scegliere patch Vichy, maculati, con fiori e pois ma soprattutto metallici (oro e […]



Se non hai molto tempo a disposizione, ma vuoi una manicure a prova di “wow”, la soluzione ottimale sono stickers e patch (Nail Patch, Sephora, €7,90), ossia degli adesivi da applicare su ogni unghia e poi limare secondo la tua forma. Puoi scegliere patch Vichy, maculati, con fiori e pois ma soprattutto metallici (oro e argento sono quelli più trandy).

Pulisci bene le unghie e attacca gli adesivi: gli stickers resistono 10 giorni, ma se cambi idea, basta un po’ di solvente e vanno via subito! Se viaggi negli State, prova la Minx Manicure (minxnails.com) inventata da Lisa Logan, guru delle unghie alla quale si affidano tutte le celebrities, e non ancora arrivata in Italia: sull’unghia viene applicata un sottilissima pellicola nelle più svariate decorazioni che riscaldata sotto una lampada e sagomata, dura 8 giorni senza sbeccarsi.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna