martedì 29 settembre, 2015

Tendenze taglio capelli donna autunno inverno 2015/16


Tendenze taglio capelli donna autunno inverno 2015/16. L’estate ormai è finita e il freddo sta arrivando in tutte le città. Anche i nostri capelli ne risentono molto e soprattutto dopo le torture estive hanno davvero bisogno un taglio netto. Tendenze taglio capelli donna autunno inverno 2015/16 Le famose “beach waves“, ovvero onde da spiaggia, ormai […]


ventura-taglio-capelli-frangettaTendenze taglio capelli donna autunno inverno 2015/16. L’estate ormai è finita e il freddo sta arrivando in tutte le città. Anche i nostri capelli ne risentono molto e soprattutto dopo le torture estive hanno davvero bisogno un taglio netto.

Tendenze taglio capelli donna autunno inverno 2015/16

Le famose “beach waves“, ovvero onde da spiaggia, ormai non vanno più di moda e in questa stagione, l’autunno, bisogna correre ai ripari per prevenire la caduta tipica di questa stagione. E’ quindi ora di dire addio al taglio estivo e darsi una rinfrescata rivoluzionando il proprio look!

Vedremo tagli netti e poco scalati, molto corti e “spettinati ma curati” o pettinature particolari su quelli lunghi. La parola d’ordine per quanto riguarda i tagli di capelli della stagione autunno/inverno 2016 è “architettonico”, squadrati e spigolosi.

Andrà molto di moda il classico caschetto più corto dietro e più lungo davanti, ma anche quello squadrato tagliato dritto e simmetrico. Una variante che andrà molto sarà il caschetto con la frangia, come ha scelto Simona Ventura che si è presentata con un nuovo taglio in Tv: capelli corti e frangetta che le rinfrescano il viso.

Un altro taglio che sarà molto di moda è quello super corto e spettinato. E’ un taglio che piace molto ma che non è adatto a tutti i tipi di viso. Se si ha un viso tondo, infatti, è meglio tenere i capelli più lunghi.

Per il capello lungo non c’è molto da fare. Solo qualche scalata e perché no, qualche pettinatura un po’ particolare per non cadere nella banalità.

Per quanto riguarda il colore stanno tornando di moda i colori naturali senza troppi colori.

Guarda sotto il nuovo taglio di capelli Simona Ventura


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna