lunedì 23 maggio, 2011

Smalto Giallo, da Chanel ai low cost


Per un’estate di colore nella moda e nello stile di tutte noi, non poteva mancare e non arivare questa tendenza degli smalti colorati. Mettete da parte i colori classici come il rosso, il grigio e tutti gli altri colori dark e sfoggiate colori vivaci. Il colore sulle unghie ti offre quel tocco in più che […]



Per un’estate di colore nella moda e nello stile di tutte noi, non poteva mancare e non arivare questa tendenza degli smalti colorati. Mettete da parte i colori classici come il rosso, il grigio e tutti gli altri colori dark e sfoggiate colori vivaci. Il colore sulle unghie ti offre quel tocco in più che manca al tuo look. Una delle tonalità che andrà tantissimo quest’estate è il giallo che viene proposto ormai da tutti i marchi come Chanel con la nuance Mimosa, seguito da YSL con il Jaune Surréaliste, ed ovviamente nei vari H&M, Kiko e co. Non serve quindi che voi spendiate un capitale, questo colore che chiaramente è dettato dalla moda temporanea è disponibile anche nei brand low cost. Certo che questo colore fluo proposto da Chanel mantiene sempre una certa eleganza, non è eccessivo come quello degli altri, è più delicato.

Gli altri smalti che andranno fortissimo durante l’estate sono nelle tonalità dell’arancione nella sue sfumature più acide e vivaci e del rosa fucsia in chiave intensa e un po’ strong. Se invece amate i colori più scuri, sappiate che potete utilizzare il blu elettrico e il verde erba per dare una sferzata di energia e colore alla vostra manicure.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna