Shiseido makeup alla Vogue Fashion’s Night Out con trucco personalizzato e virtuale


Due eventi per celebrare la bellezza durante la notte più fashion dell’anno, entrambi in centro città ed entrambi organizzati dal Gruppo Shiseido con due dei suoi brand. Colore e tecnologia per Shiseido Makeup che in la Rinascete Piazza Duomo Milano sarà presente con make up atrist e Make Up Simulator. Trucco personalizzato e trucco virtuale: quale migliore occasione per scoprire i colori della nuova collezione A/I?
Protagonisti della serata il nuovo fondotinta Sheer Matifying Compact un rivoluzionario prodotto compatto che cancella le imperfezioni con il touch della seta. E’ ideale per pelli con zona T evidente, opacizza ed idrata allo stesso tempo. Si applica con Perfect Foundation Brush un pennello universale per fondotinta, un gioiello dell’arte giapponese realizzato a Kumano – Cho, una piccola città nota per l’eccelsa qualità dei pennelli che i suoi artigiani realizzano da oltre 170 anni.
Perfect Foundation Brush permette un’applicazione perfetta di ogni tipo di fondotinta sia fluido che compatto, ne aumenta la tenuta, rende i pori meno visibili, la grana della pelle più compatta. I make up artist Shiseido in la Rinascete Piazza Duomo Milano insegneranno alle consumatrici come utilizzare al meglio questo prezioso “alleato” per ottenere una base impeccabile.Per gli occhi: Shimmering Cream Eye Color, i nuovi ombretti della collezione A/I faranno brillare lo sguardo di tutte le fashion victims. Sono in crema, facili da stendere, ultra versatili.

Per chi preferisce il trucco virtuale c’è il Makeup Simulator, lo specchio computerizzato che attraverso una telecamera riflette l’immagine della cliente e grazie ad una speciale sovrapposizione cromatica la fa apparire truccata con i colori da lei stessa scelti.

Per gli amanti delle fragranze d’autore l’appuntamento è presso la Profumeria Milano Makeup di via Tommaso Grossi 2 con il brand Serge Lutens. Durante la serata la presentazione di Vitriol d’Oeillet, ultima creazione olfattiva del visionario artista, ispirata ai chiaroscuri della Londra del XIX secolo  alla misteriosa figura di Jack o Squartatore. Chiodi di Garofano, pepe e poesie di poeti maledetti recitate da giovani attori, per raccontare l’universo di Serge Lutens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento