venerdì 23 settembre, 2011

Sfilata Daniela Gregis Primavera Estate 2012


Noi di LeiChic abbiamo avuto il piacere di assistere a una sfilata unica, bellissima e particolare di Daniela Gregis in piazza s. Ambrogio a Milano. Modelle semplici, sfilano con scarpe basse o talvolta a piedi nudi. Una parola di tre sillabe per una pietra elegante e povera, che cambia, che brilla e si sfalda, blu […]



Noi di LeiChic abbiamo avuto il piacere di assistere a una sfilata unica, bellissima e particolare di Daniela Gregis in piazza s. Ambrogio a Milano. Modelle semplici, sfilano con scarpe basse o talvolta a piedi nudi.

Una parola di tre sillabe per una pietra elegante e povera, che cambia, che brilla e si sfalda, blu tempestaardesia è la nuove collezione primavera estate 2012 di Daniela Gregis, fatta di segni, figure, punti che si rincorrono sula lavagna della memoria.

Forme semplici, ancora più semplici, ma strati e cotoni antichi, sete, lini; come il passato e la semplicità, infinitamente ricca, muta in continuazione, da braccialetti a borse, da borse a collane, ad abiti, ricominciando da capo; accostati i blu ed i bianchi, i rossi, i rosa aranciati;

e poi l’ abito 20 luglio, la borsa autoventibianchi, le scarpe rasoterra, gli scialli, i richiami le maglie, gli uncinetti; per ardesia, cuore e pietra blu tempesta, un piccolo concerto di legni da suonare segue la sfilata degli abiti.

Ecco tutte le foto della sfilata.


Articoli correlati


Milano Moda donna Gilberto Calzorali e lo stile un-natural
Milano Moda Donna
Milano moda donna colori e arcobaleno per l’autunno inverno 2019
Milano Moda Donna
Milano moda donna la capsule collection di Les Coapins
Milano Moda Donna
Milano Moda donna sulle passerelle sfila la moda e la creatività
Milano Moda Donna
Milano Moda donna calendario sfilate febbraio 2019 dove vederle
Milano Moda Donna
Moda autunno inverno 2018-10 la sfilata di Laura Biagiotti
Milano Moda Donna