S.o.s. capelli: al via la seconda edizione di “Lina’s Hair”, consigli, rimedi e segreti per chiome perfette!

Se i capelli sono la vostra passione, non perdetevi la seconda edizione di “Lina’s Hair”, l’appuntamento televisivo dedicato al mondo delle acconciature, in onda su La5 dal 10 marzo 2014, tutti i giorni – dal lunedì al venerdì alle 15.00. Nel programma saranno proposti consigli e segreti per ogni problema legato ai capelli e al look, grazie alla professionalità e allo stile della conduttrice Lina Powder.

Lina, hair-stilyst e look maker, che da anni si occupa di acconciatura e trucco, condurrà le telespettatrici attraverso un viaggio alla scoperta dei segreti per curare stile, salute, taglio e colore dei capelli, rivelando i segreti utili a tutte le donne per una capigliatura perfetta: dal tipo di shampoo più adatto alla realizzazione di prodotti home-made, ai metodi più curiosi ed efficaci per avere riccioli perfetti.

In ogni puntata saranno ospiti due donne con capelli ed esigenze diverse, che desiderano cambiare look. Perciò chiederanno l’aiuto di Lina per ricevere consigli e per un’acconciatura che possono farsi anche da sole a casa. E Diego, l’assistente di Lina, eseguirà, per filo e per segno, il look da lei indicato.

In ogni puntata ci sarà anche una sezione dedicata alla descrizione di un’acconciatura resa famosa dalle grandi dive di Hollywood, e del volto a cui si adatta meglio. Un’altra novità di questa edizione sarà una rubrica dedicata ai personaggi dello spettacolo, nella quale verranno sottolineati pregi e difetti degli artisti. Riferiti, ovviamente, alle loro acconciature.

E nella puntata del venerdì,  “S.O.S Capelli” si occuperà di un caso ‘disperato’ da risolvere. Un nuovo programma da non perdere assolutamente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento