Regali per la Festa della Mamma: ecco Eterea, il nuovo profumo di Genny

eterea-genny-profumo

Una creazione olfattiva speciale che diventa il dono perfetto per la festa della Mamma: è la magia di un sentore prezioso in grado di far sognare e illuminare la donna più importante della vita di tutti, la mamma. È Eterea, la nuova fragranza creata da Sara Cavazza Facchini, che evoca l’universo sofisticato e unico che è parte dello stile di Genny, il regalo ideale per l’11 maggio, data della festa della mamma.

Un pensiero speciale che è un omaggio all’universo femminile di cui la figura materna è la protagonista assoluta, che diventa sinonimo di eleganza, semplicità moderna e sofisticata.

Eterea ricorda le atmosfere sensoriali di un giardino incantato giocando sulle vivaci note di limone italiano e quelle più morbide del lampone rinfrescate da un sentore di te verde, amplificate dal ricco cuore floreale – in cui si riconoscono la rosa damascena, il gelsomino e l’orchidea reale- per arrivare al fondo sensuale e avvolgente dei legni preziosi, dell’ambra, della vaniglia e del musk.

Un pensiero prezioso, racchiuso in una bottiglia di vetro dalla base stretta che dolcemente si allarga, con un tappo- gioiello la cui superficie zigrinata riflette giochi di luce e dove il delicato tocco della rosa damascena all’interno aggiunge una colorazione rosea alla fragranza.

Un pensiero originale per festeggiare una persona fuori dal comune e per rendere profumati sentimenti ed emozioni in un accessorio prezioso che è un autentico coup de coeur.

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento