lunedì 29 agosto, 2011

Raffaella Modugno eliminata da Miss Italia 2011 per le sue foto hot


Miss Italia non perdona e soprattutto ha dei principi irremovibili. Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Miro’ Lazio 2011, arrivata alle prefinali di Montecatini Terme, ha dovuto abbandonare il concorso a causa di alcune sue foto hot trovate in internet. Ufficio legale di Miss Italia e la patron Patrizia Mirigliani hanno preso questa decisione dopo […]



Miss Italia
non perdona e soprattutto ha dei principi irremovibili. Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Miro’ Lazio 2011, arrivata alle prefinali di Montecatini Terme, ha dovuto abbandonare il concorso a causa di alcune sue foto hot trovate in internet. Ufficio legale di Miss Italia e la patron Patrizia Mirigliani hanno preso questa decisione dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, un album di fotografie in rete “con pose di nudo e altre di seminudita’ a forte enfatizzazione dell’elemento provocante” come si legge in una nota di Miss Italia. Stando al regolamento (articolo 8) le concorrenti “non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”. La ragazza, che non verrà sostituita, ha perso anche il titolo che si era aggiudicata per la qualificazione in prefinale.

Raffaella Modugno, 23 anni, nata in provincia di Avellino, vive a Roma zona Colli Anieni, è alta 182 cm, diplomata e un passato da giocatrice di basket (serie B). Ama sfogarsi in palestra, fare shopping e uscire con la sua cerchia di amici che chiama ‘la family’. Nella vita fa la fotomodella.

Ed è proprio questa sua carriera da fotomodella che le costerà la finale di Miss Italia 2011.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna