venerdì 30 Marzo, 2012

Truth or Dare by Madonna: lo spot della nuova fragranza [VIDEO]


Madonna, l’indiscussa Regina del Pop, dopo aver lanciato una sua linea di scarpe, debutta con la campagna pubblicitaria televisiva della fragranza Truth or Dare by Madonna.  Oscurità e luce, innocenza e inganno. Truth or Dare rappresenta la duplice forza che coesiste in ciascuno di noi. L’audacia di abbracciare la dualità della nostra vera natura. Interpretato da […]


Madonna, l’indiscussa Regina del Pop, dopo aver lanciato una sua linea di scarpe, debutta con la campagna pubblicitaria televisiva della fragranza Truth or Dare by Madonna.  Oscurità e luce, innocenza e inganno. Truth or Dare rappresenta la duplice forza che coesiste in ciascuno di noi. L’audacia di abbracciare la dualità della nostra vera natura.


Interpretato da Madonna, lo spot pubblicitario ha come colonna sonora una traccia remixata di “Girl Gone Wild”. La campagna è stata girata da Mert & Marcus presso Pier 59 studios a New York. Truth or Dare by Madonna è una sexy e contemporanea reinterpretazione di una classica fragranza bianca floreale, caratterizzata da una miscela unica di fiori eccitanti, legni inebrianti, vaniglia e ambra caramellata. Il commercial debutterà da Macy’s Herald Square jumbotron a New York City il 2 Aprile 2012, con successiva diffusione televisiva dal 3 Aprile 2012, nei seguenti mercati chiave: US, UK, Canada e Australia.

Durante la realizzazione del video, Lola ha fatto un salto sul set dopo la sua lezione di danza per controllare la nuova campagna pubblicitaria della mamma. Madonna, inoltre, si è divertita molto durante le riprese giocando a mascherarsi in diversi modi; infatti un suo tratto caratteristico è quello della grande versatilità e varietà dei suoi look, il suo hairstylist Garren ha raccontato, a tal proposito, dei moltissimi look realizzati per Madonna negli ultimi 20 anni: versioni sempre diverse e ben riuscite della regina del pop!

Director’s Credit: Mert Alas and Marcus Piggott
Creative Credit: Fabien Baron
Hairstylist: Garren
Makeup: Stephane Marais
Stylist: Ludivine Poiblanc

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna
Amo Ferragamo il profumo dell’estate con avvolgenti note di vaniglia bianca
Accessori, Profumi donna
Madonna “stuprata” da una giornalista del New York Times le parole che fanno male
Attualità
Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look
Moda Donna
Madonna Medellin 12 cha cha copiato dal ballo di una bimba di 4 anni?
Musica
Madonna e Mahmood insieme all’Eurovision song contest di Tel Aviv
Musica