La Rinascente svela al pubblico l’ultima creazione Marni: le vetrine celebrano il primo profumo femminile della Maison

In occasione del lancio del primo profumo femminile di Marni, la Rinascente ospita nelle sue vetrine affacciate sul Duomo di Milano una serie di allestimenti dedicati alla fragranza. Le vetrine, create per la Rinascente, riflettono il mix idiosincratico e sono un racconto delle collezioni Marni e del profumo.

Il profumo Marni è una composizione unica che rispecchia l’approccio stilistico di Consuelo Castiglioni: gioca con elementi classici, ottenendo risultati inattesi, combina spezie eteree e legni puri, creando uno statement che è insieme elusivo e memorabile.

L’elemento di congiunzione è il pois, segno distintivo di Marni, declinato in pattern geometrici che si sovrappongono e creano effetti visivi unici. Nelle diverse installazioni che giocano con dimensioni gigantesche, materiali a contrasto ed elementi della campagna pubblicitaria, il profumo e il suo flacone sono protagonisti.

Le restanti vetrine sono dedicate alla Marni Summer Edition 2013: il gioco di trafori della collezione Marni Polkadot che fa da sfondo, la collaborazione con l’artista Rop van Mierlo, che viene presentata attraverso un wallpaper che riproduce le sue opere stampate sulle fantasie della collezione Marni Edition, e infine, le spille a forma di animali, come il gallo e il pappagallo, che vengono ingigantite, diventando un elemento decorativo.

Il profumo è perfettamente integrato nelle collezioni Marni Edition come complemento multisensoriale alle collezioni Marni. Sottilmente intrigante e seducente, è senza tempo: un’esperienza olfattiva che accompagna chi lo indossa.

Il profumo Marni sarà disponibile presso profumerie selezionate e nelle boutique Marni.

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Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

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