martedì 12 luglio, 2011

Patrizia Pepe, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011-2012


Per la sua nuova campagna stampa Patrizia Pepe ha scelto di affidarsi al talento visivo di Mert & Marcus, acclamati maestri internazionali del glamour. Ad interpretare l’immagine del fashion brand la bellissima Edita Vilkeviciute, immortalata negli esclusivi scenari del luxury hotel Mayfair, Londra. Gli echi tribali della nuova collezione Patrizia Pepe vengono dilatati in un’atmosfera […]



Per la sua nuova campagna stampa Patrizia Pepe ha scelto di affidarsi al talento visivo di Mert & Marcus, acclamati maestri internazionali del glamour. Ad interpretare l’immagine del fashion brand la bellissima Edita Vilkeviciute, immortalata negli esclusivi scenari del luxury hotel Mayfair, Londra.

Gli echi tribali della nuova collezione Patrizia Pepe vengono dilatati in un’atmosfera rarefatta e di estremo lusso, in un seducente gioco di contrasti tra le ambientazioni soffuse e la dirompente bellezza della top model.

Mert & Marcus scelgono di utilizzare una texture fotografica iper-raffinata, che interpreta perfettamente la palpabile preziosità e l’estrema cura dei dettagli della nuova collezione Patrizia Pepe.

Aura onirica e voluttà rock si sposano perfettamente, catturando la duplice anima della griffe, luxury e wild.

Inconfondibilmente Patrizia Pepe. La nuova campagna sarà on air a partire da metà luglio sulle principali testate italiane e internazionali.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna