P-LIPIC di Bakel. Fluido multitasking, liftante e antismog per un viso sempre giovane

Dall’ innovativa ed esclusiva formulazione Bakel, uno straordinario concentrato ad azione globale dall’intensa capacità ridensificante e protettiva per viso, collo, décolleté e contorno occhi. P-LIPIC di Bakel è una formula anti-age unica, che migliora visibilmente l’ elasticità e la compattezza della cute già dopo poche applicazioni donando uno straordinario incarnato “porcellana”.

La sua texture innovativa permette un assorbimento immediato e dona alla pelle una sensazione di vellutata morbidezza. La particolare formula in esso contenuta svolge un’ intensa azione multitasking, garantendo contemporaneamente azione anti-età, idratazione, ridensificazione e protezione nei confronti degli agenti esterni.

In particolare i Fosfolipidi, presenti nella formulazione e principali costituenti delle membrane cellulari, ridonano in modo naturale coesione e compattezza agli strati cutanei; il Trealosio contribuisce a preservare l’integrità delle membrane cellulari sottoposte a condizioni di stress restituendo elasticità; l’Acido Jaluronico migliora idratazione profonda, elasticità e turgore cutanei. L’ Acido Lattico, infine, regola la produzione sebacea, ristabilendo il naturale pH cutaneo e garantendo una pelle uniforme e luminosa.

Ideale per tutto il viso, compreso il contorno occhi, P-LIPIC di Bakel è particolarmente indicato tutte le volte che si desidera ritrovare compattezza e turgore cutanei. P-LIPIC di Bakel è completamente privo di ingredienti irritanti e superflui come profumi, alcool, coloranti, conservanti, derivati del petrolio, siliconi ed emulsionanti, garantendo perciò alla pelle l’apporto di sole sostanze utili.

Il fluido P-LIPIC è disponibile nel formato da 50ml a 138,00 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento