Miss Italia nel mondo, conduce Elisa Isoardi


Ennesimo due di picche lavorativo per Belen Rodriguez, candidata alla conduzione di Miss Italia nel mondo il prossimo 4 luglio  2011. A reggio Calabria, infatti, a condurre il programma ci sarà Elisa Isoardi insieme a Pupo.La finale di Miss Italia nel Mondo andrà in onda lunedì 4 luglio in diretta su Raiuno dal Lungomare di Reggio Calabria e non più il 25 giugno, come era stato precedentemente annunciato.

Quaranta finaliste 2011, che arriveranno in Calabria da tutto il mondo il 19 e il 20 giugno.

Tra le nazioni presenti quest’anno si ritrovano fedeli come sempre le Miss Italia di Argentina, Australia, Brasile, Canada, Stati Uniti, Venezuela, Repubblica Dominicana e di quasi tutti i paesi europei, dalla Spagna all’Inghilterra, all’Olanda e alla Germania.

Le finaliste hanno affrontato lunghe selezioni che si sono tenute nei mesi scorsi nei Paesi dove vivono: si sono presentate in passerella 4.150 ragazze in ottanta selezioni. Le loro origini italiane hanno radici soprattutto in Sicilia e Lombardia, seguite da Calabria e Veneto, ma anche Piemonte, Emilia-Romagna, Campania, Puglia e Toscana e, ancora, Friuli Venezia Giulia e Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento