Miss Italia, le iscritte sono quasi tutte taglia 44


Una piccola rivoluzione per il concorso di bellezza nazionale più famoso. Miss Italia 2011, infatti, sta facendo incetta di iscrizioni di ragazze quasi tutte taglia 44. Ben 352, infatti, i tagliandi ricevuti. A guidare la classifica delle taglie, come ci fa sapere adnkronos,  è il Lazio con 51 iscritte davanti alla Campania con 49. E quest’anno Miss Italia potrebbe “sfilare” a Montecatini Terme
Una “gara” alla taglia più morbida ? sembrerebbe proprio di si. Quest’anno Miss Italia fa già parlare di sè per il numero elevato di iscritte con la taglia 44. E ogni regione ha già  la sua ”44”: la Sicilia ne schiera finora 42, la Lombardia 36, la Puglia 29, la Toscana 25…

Seguono poi  l’Emilia Romagna e la Calabria con 16 concorrenti, il Veneto con 15, le Marche con 12. L’Abruzzo, la Basilicata, la Liguria, il Trentino Alto Adige con 6. Ne ha appena cinque l’Umbria. Un concorso, quindi, che si preannuncia all’insegna dellea novità in fatto di taglie e di curve. Un messaggio davvero importante per tutte le ragazze a casa che ancora credono che essere troppo magre equivalga a dire più belle !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento