giovedì 15 settembre, 2011

Miss Italia 2011, la classifica provvisoria del nostro sondaggio. Vota la tua Miss!


Manca poco, davvero poco all’ultima serata del Concorso di Miss Italia 2011, che avrà luogo a Montecatini il 19 settembre. Intanto noi abbiamo voluto capire quali fossero le vostre preferenze, quale Miss avrebbe potute ottenere lo scettro di Miss Italia, almeno per Leichic.it. Voi, affezionati alle vostre miss, avete votato davvero tanto e già iniziamo […]



Manca poco, davvero poco all’ultima serata del Concorso di Miss Italia 2011, che avrà luogo a Montecatini il 19 settembre. Intanto noi abbiamo voluto capire quali fossero le vostre preferenze, quale Miss avrebbe potute ottenere lo scettro di Miss Italia, almeno per Leichic.it. Voi, affezionati alle vostre miss, avete votato davvero tanto e già iniziamo a vedere i primi risultati. Ecco alcune informazioni in più sulle prime tre miss della classifica provvisoria.

Al primo posto della classifica temporanea c’è la Miss Maria Chiara Farina, Miss Deborah Milano Abruzzo. Lei è alta 1, 70, ha occhi verdi e capelli castani, è nata ad Avezzano (AQ) il 09 -11 -1985, ma vive a Civita D’Antino. E’ figlia unica. Maria Chiara Farina é uno splendido ingegnere edile abruzzese e il suo hobby è la fit box.

La segue in secondo posto Miss cinema Veribel Puglia Maria Falconieri, nata a Nardò (LE), dove vive, il 22/08/1992. Alta 1.73 m, ha capelli castani ed occhi color verde. Diplomata al liceo scientifico, partecipa a Miss Italia grazie al fratello, che l’ha convinta a partecipare. In un’intervista afferma: «Essere qui a Miss Italia mi rende molto più sicura di me stessa, mi regala maggiore autostima e mi permette di sognare. Chissà se poi il sogno si avvererà!».

Al terzo posto si è classificata Miss Sicilia Vanessa Cozza, nata a Catania (CT) il 07/04/1991 e vive ad Acicatena. Alta 1.75 m, ha capelli neri ed occhi verdi.
Ha una sorella. Studia all’istituto turistico (l’anno prossimo si diplomerà) e lavora come segretaria in uno studio legale. Frequenta la palestra e la piscina.
Dice di lei: «Semplice e impegnatissima, sono una ragazza che ama darsi sempre da fare. Studio, lavoro, ma la mia vera passione è il canto. Miss Italia è un gioco certo, ma importante: un gioco perché è un’esperienza da vivere con lo spirito giusto; importante perché per me è l’unico concorso, storico, in grado di dare sbocchi lavorativi, di prestigio» .

Miss Italia per Leichic verrà annunciata insieme alla reale Miss Italia del Concorso.

Intanto se credete nella vostra preferita, continuate a votare.


Articoli correlati


Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna
Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli
Bellezza donna
Regali Beauty per la festa della donna, WYNumber e la cosmesi naturale
Bellezza donna
Chiara Ferragni senza trucco per la prima volta, ecco com’è
Bellezza donna
WHAT’S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo
Bellezza donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping