lunedì 11 luglio, 2011

Megan Fox, testimonial della linea di cosmetici di Giorgio Armani


Giorgio Armani sceglie ancora una volta Megan Fox come testimonial del brand. I suoi prodotti hanno un’eleganza e una bellezza che rispecchiano le caratteristiche dell’attrice, per questo non ci sarebbe donna più azzeccata di lei. Hanno realizzato uno spot per la TV  e una campagna pubblicitaria dove la bella Megan ha prestato il suo volto. […]



Giorgio Armani
sceglie ancora una volta Megan Fox come testimonial del brand. I suoi prodotti hanno un’eleganza e una bellezza che rispecchiano le caratteristiche dell’attrice, per questo non ci sarebbe donna più azzeccata di lei. Hanno realizzato uno spot per la TV  e una campagna pubblicitaria dove la bella Megan ha prestato il suo volto. E’ già presente da tempo nella casa di moda italiana, infatti è già stata testimonial di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear. Questa volta però si tratta di cosmetici, più precisamente della nuovissima linea che sarà mostrata su di una delle più belle e apprezzate attrici del momento.

Chi crederà che la Fox non abbia bisogno di truccarsi si dovrà ricredere: nonostante il suo fascino innegabile, e a parte qualche difettuccio di pelle, l’attrice dimostra nel backstage come si può essere ancora più belle con delle semplici accortezze.

In ogni caso, Megan Fox non saràl’unico volto noto della casa di moda, visto che sarà affiancata dal tennista spagnolo Rafael Nadal, nel ruolo di testimonial per le linee Jeans e intimo dove è stata riconfermata nello stesso ruolo anche nella prossima stagione.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna