giovedì 20 ottobre, 2011

Lindsay Lohan di nuovo in manette


Lindsay Lohan 25 anni attrice ieri si è presentata in tribunale per discutere nuovamente i termini della libertà condizionata che le era stata concessa nel 2007. Da quattro anni, infatti, tra lei e la giustizia non c’è un buon feeling : dalla guida in stato d’ebrezza al furto di una collana, Lilo ne ha combinate davvero […]



Lindsay Lohan
25 anni attrice ieri si è presentata in tribunale per discutere nuovamente i termini della libertà condizionata che le era stata concessa nel 2007. Da quattro anni, infatti, tra lei e la giustizia non c’è un buon feeling : dalla guida in stato d’ebrezza al furto di una collana, Lilo ne ha combinate davvero di tutti i colori. La giovane attrice Lindsay Lohan, a causa del mancato assolvimento dei suoi obblighi di servizio sociale, si è vista revocare la libertà vigilata. La furbetta di Hollywood avrebbe dovuto svolgere 360 ore di volontariato in un’associazione di Los Angeles, ma nonostante l’ordine del tribunale, la Lohan è riuscita a saltare nove giorni di lavoro;  in un’ altra occasione l’attrice avrebbe fatto presenza soltanto per un’ora rispetto alle quattro stabilite dal giudice.

La Lohan avrebbe dovuto anche sottoporsi ad una seduta settimanale dallo psicoterapeuta, ma ha ignorato anche quegli impegni. Lindsay ovviamente ha provato a giustificarsi, sostenendo che il suo lavoro l’avrebbe costretta a rimanere in Europa dal 9 settembre al 5 ottobre, rendendo impossibile presentarsi per le sue ore di volontariato. Così, il mancato impegno nei servizi sociali le è costato prima le manette e poi la cella, per essere rilasciata, l’attrice ha dovuto sborsare la bellezza di 100mila dollari. E il 2 novembre prossimo, infatti, dovrà ripresentarsi in tribunale per vedere se sarà condannata a una nuova libertà condizionata oppure se destinata a tornare in cella.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip