Le mamme italiane nel Calendario 2012. Le foto


Le mamme italiane non sono solo quelle in carriera o casalinghe o lavoratrici comuni intente ad accudire anche la casa e i figli. Le mamme italiane sono di più, sono anche belle, sensuali attraenti. Ed ecco perchè per il 2012 sarà interamente scandito dalle loro immagini, dalle belle mamme italiane immortalate in un almanacco. Laura Merla, Sabrina Fortin, Giovanna Milloca e molte altre mese per mese dopo il salto. Tutte mamme che al loro attivo hanno molte fasce di bellezza da Miss !

GENNAIO. Julija Moisejenko, 35 anni di origini lettoni, residente a Milano, casalinga, mamma di Valeria, Vanessa, Vivian e Kristian di 17, 9, 2 e 1 anno. Julija ha occhi verdi e capelli biondi, è alta 174 cm e pesa 59 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Visto”.

FEBBRAIO. Laura Merla, 36 anni di Gazzaniga (Bergamo), commerciante, mamma di Michele, Luca, Alessandro, Giacomo e Chiara di 16, 15, 12, 6 e 3 anni. Laura ha occhi verdi e capelli biondi, è alta 167 cm e pesa 55 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza – Scala Progetto per il pulito”.

MARZO. Francesca Onofri, 36 anni di Castelfidardo (Ancona), event manager, mamma di Nicholas, Edoardo e Veronica di 15, 9 e 3 anni. Francesca ha occhi marroni e capelli castani, è alta 178 cm e pesa 60 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe – Elly calze e collant”.

APRILE. Sabrina Fortin, 40 anni di Abano Terme (Padova), avvocato, mamma di Greta di 4 anni e attualmente in attesa del secondo figlio. Sabrina ha occhi marroni e capelli castani, è alta 170 cm e pesa 57 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour – Areoporto Federico Fellini”.

MAGGIO. Giovanna Millocca, 27 anni di Valmontone (Roma), libera professionista, mamma di Luigi Gabriele di 1 anno. Giovanna ha occhi marroni e capelli castani, è alta 174 cm e pesa 65 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia”.

GIUGNO. Irene Negrini, 28 anni di Bologna, osteopata, mamma di Edoardo di 8 anni. Irene ha occhi marroni e capelli castani, è alta 174 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana 2010”. Irene ha già presenziato in veste di ospite a diverse manifestazioni italiane ed è stata ospite di diverse trasmissione tv Rai, Mediaset e Sky.

LUGLIO. Tatiana Crivellin, 38 anni di Grignano Polesine (Rovigo), agente di assicurazione, mamma di Emanuele e Federico di 16 e 13 anni. Tatiana ha occhi verdi e capelli castani, è alta 160 cm e pesa 49 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso – Welltour Tour Operator”

AGOSTO. Evelina Marzola, 31 anni di Villanova sul Clisi (Brescia), barista, mamma di Sofia e Filippo di 6 e 4 anni. Evelina ha occhi marroni e capelli castani, è alta 167 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint”.

SETTEMBRE. Lucia Garofalo, 34 anni di Siracusa, impiegata, mamma di Flavio di 6 anni. Lucia ha occhi marroni e capelli castani, è alta 172 cm e pesa 56 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Style”.

OTTOBRE. Livioara Maisner, 25 anni di origini romene, residente ad Arignano (Torino), barista, mamma di Simone e Samuele di 4 e 3 anni. Livioara ha occhi marroni e capelli rossi, è alta 176 cm e pesa 55 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion – Roby Foschi & Officina dello Stile”.

NOVEMBRE. Sonja Schiattelli, 42 anni di Città di Castello (Perugia), insegnante, mamma di Luca e Linda di 15 e 13 anni. Sonja ha occhi verdi e capelli castani, è alta 170 cm e pesa 52 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza”.

DICEMBRE. Caterina Villa, 36 anni di Bagno a Ripoli (Firenze), truccatrice, mamma di Luna di 5 anni. Caterina ha occhi verdi e capelli castani, è alta 166 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare”.

Via | www.missmammaitaliana.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento