martedì 12 luglio, 2011

L’arte del profumo di Eisemberg nei dipinti di Juarez Machado


Eisenberg sceglie l’artista Machado per illustrare le sue prime 15 fragranze e lo fa attraverso altrettanti dipinti. Raccontano storie di erotismo, di peccato, di avventura in cui donne e uomini si amano e si seducono in un’atmosfera irreale/surrele. Juarez Machado accompagna con le sue opere l’eaux de parfum, dieci femminile e cinque maschili, della collezione […]



Eisenberg
sceglie l’artista Machado per illustrare le sue prime 15 fragranze e lo fa attraverso altrettanti dipinti. Raccontano storie di erotismo, di peccato, di avventura in cui donne e uomini si amano e si seducono in un’atmosfera irreale/surrele. Juarez Machado accompagna con le sue opere l’eaux de parfum, dieci femminile e cinque maschili, della collezione l‘Arte del profumo di Eisemberg. Ogni fragranza ha la sua personalità ed evocano ognuno un’emozione diversa, come espresso dai loro nomi: Diabolique, Le Pèchè, So French!, Tentation… L’elemento che li accomuna è semplicemente il flacone in vetro.

Uno dei miei preferiti è Rouge & Noir con la quale Eisemberg rappresenta il corteggiamento riproducendo a livello olfattivo le fasi della promessa, del desiderio e dell’incantamento e l’eccitazione si esprime nel cuore di gelsomino, fiori d’arancio. (100 ml, euro 119, da Sephora)


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna