martedì 12 Luglio, 2011

L’arte del profumo di Eisemberg nei dipinti di Juarez Machado


Eisenberg sceglie l’artista Machado per illustrare le sue prime 15 fragranze e lo fa attraverso altrettanti dipinti. Raccontano storie di erotismo, di peccato, di avventura in cui donne e uomini si amano e si seducono in un’atmosfera irreale/surrele. Juarez Machado accompagna con le sue opere l’eaux de parfum, dieci femminile e cinque maschili, della collezione […]



Eisenberg
sceglie l’artista Machado per illustrare le sue prime 15 fragranze e lo fa attraverso altrettanti dipinti. Raccontano storie di erotismo, di peccato, di avventura in cui donne e uomini si amano e si seducono in un’atmosfera irreale/surrele. Juarez Machado accompagna con le sue opere l’eaux de parfum, dieci femminile e cinque maschili, della collezione l‘Arte del profumo di Eisemberg. Ogni fragranza ha la sua personalità ed evocano ognuno un’emozione diversa, come espresso dai loro nomi: Diabolique, Le Pèchè, So French!, Tentation… L’elemento che li accomuna è semplicemente il flacone in vetro.

Uno dei miei preferiti è Rouge & Noir con la quale Eisemberg rappresenta il corteggiamento riproducendo a livello olfattivo le fasi della promessa, del desiderio e dell’incantamento e l’eccitazione si esprime nel cuore di gelsomino, fiori d’arancio. (100 ml, euro 119, da Sephora)


Loading...

Articoli correlati


Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Amo Ferragamo il profumo dell’estate con avvolgenti note di vaniglia bianca
Accessori, Profumi donna