Kristen Stewart testimonial di Rosabotanica, la nuova fragranza Balenciaga

Rosabotanica_Press_SP900
L’attrice Kristen Stewart sarà la testimonial della nuova fragranza Balenciaga, Rosabotanica. Qui trovate il video del backstage della campagna con un’intervista a Kristen e ai creatori della fragranza, Olivier Polge e Jean Christophe Hearault.

Rosabotanica, la nuova fragranza Balenciaga, è una sinfonia di profumi ispirata a un accordo decisamente contemporaneo di rosa vegetale, una rosa fresca e radiosa dal carattere audace e luminoso. È una fragranza assolutamente moderna, femminile e sexy, concepita per essere indossata come una seconda pelle. La donna Rosabotanica è spontanea e naturale. Non ha paura di svelare le sue emozioni. Emana una luce naturale, un’aura che cattura l’attenzione e seduce chi la circonda.

CLICCATE QUI PER VISITARE UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A KRISTEN STEWART!

Rosabotanica è stata abilmente creata dai maestri profumieri Olivier Polge e Jean-Christophe Herault. E’ stata definita come “un’incantevole rosa vegetale speziata, sublimata e alleggerita da gocce d’agrumi e legni bianchi”. Si tratta di una formula complessa, una delicata alchimia di fragranze che si mescolano in una sottile armonia.

Le speziate e incisive note di testa di pepe e agrumi sono attutite dall’alternanza naturale di verdi e lattiginose foglie di fico. La nota di cuore ha origine dall’accordo di experimental rose che sottolinea le qualità di freschezza e intensità del fiore. E’ arricchito da una composizione contrastante di giacinto verde e di cardamomo lievemente canforato. Note di fondo di legni bianchi e ambra conferiscono rotondità e una sfumatura più intima, una sensualità avvolgente che attenua questa potente miscela.

Lo stesso flacone è un eccezionale manufatto, che celebra la ricca e contradditoria natura di Rosabotanica. Il tappo e il vaporizzatore sovradimensionati sono assolutamente contemporanei, un’ode in bianco e nero alla sobrietà. Al contrario, il flacone è adornato da fiori dai colori vivaci e dalle forme esotiche. Esprime l’incontro di due mondi, una poetica unione degli opposti. La confezione riprende i motivi floreali del flacone.

Un così prezioso elixir meritava un degno angelo protettore. E chi meglio di Kristen Stewart poteva incarnare questa donna sia naturale sia seducente? La giovane attrice americana possiede questa eccezionale sintesi di modernità e romanticismo, che riflette alla perfezione la fragranza Rosabotanica. Per la campagna Rosabotanica, è stata ritratta da Craig McDean, celebre fotografo britannico noto per i suoi magistrali ritratti alle celebrità.

ECCO IL VIDEO DEL BACKSTAGE!

TRASCRIZIONE VIDEO-INTERVISTA:

Kirsten
È molto in sintonia con la storia.
Nel primo, è molto fresco, è davvero essenziale e molto naturale sul volto
E questo è un po’ di più ..
Vissuto
E ‘come se lei conoscesse l’ambiente così bene, che quando la terra interviene per darle un’occhiata, è come se dicesse “Sono stata qui nel mio mondo per tanto tempo e adesso chi mi sta guardando?”

Jean-Christophe Herault
In Rosabotanica il fiore è stato trattato in modo molto più intimista.
Continuiamo la nostra passeggiata in giardino, ma ci focalizziamo su una sola rosa.
Ne scopriamo degli aspetti nuovi: più naturali e più sensuali allo stesso tempo,
e forse anche più carnali.

Kristen
Penso sia importante avere una collocazione precisa, per un attimo sembra che… il rampicante cresca su di lei diventandone un tutt’uno.
Lei è chiaramente a proprio agio in quella situazione, è come se la possedesse un po’ di più

Oliver Polge
Siamo veramente in una dimensione più avvolgente del fiore.
In qualche modo, siamo entrati nel giardino e abbiamo affermare quest’aspetto floreale.
Non abbiamo lavorato questa rosa in modo prevedibile, romantico,
ma piuttosto nei suoi lati speziati, vivaci e persino ardenti.

Jean-Christophe Herault
Con Florabotanica, abbiamo iniziato l’esplorazione di questo giardino.
Abbiamo studiato la rosa in modo sperimentale
e questo ci ha stimolato ad andare oltre

Kirsten
Quello che più mi è piaciuto è che non ho dovuto trasformarmi in una persona diversa.
Era importante cogliere ed esprimere qualcosa di naturale.
Quando hai la sensazione che devi forzare un’espressione o che il fine è solo lo scatto giusto, improvvisamente non è più divertente.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento