mercoledì 08 febbraio, 2012

Jennifer Connelly, testimonial di Shiseido


Mentre Shiseido celebra il suo 140° anniversario, la società annuncia di aver sottoscritto un contratto con l’attrice Jennifer Connelly, premiata con l’Academy Award, e che in passato aveva già rappresentato la società in Asia. Jennifer Connelly sarà la portavoce globale del marchio e il volto della linea premium per la cura della pelle Future Solution […]



Mentre Shiseido celebra il suo 140° anniversario, la società annuncia di aver sottoscritto un contratto con l’attrice Jennifer Connelly, premiata con l’Academy Award, e che in passato aveva già rappresentato la società in Asia. Jennifer Connelly sarà la portavoce globale del marchio e il volto della linea premium per la cura della pelle Future Solution LX. La prima campagna pubblicitaria con Jennifer Connelly nel ruolo di testimonial debutterà in autunno.
“Sono onorata di poter lavorare di nuovo con Shiseido e di rappresentare la linea Future Solution LX nel mondo,” ha dichiarato Jennifer Connelly “Io condivido il punto di vista di Shiseido: è importante prepararsi ora per vivere bene il futuro. Sono impaziente di condividere il mio viaggio con Future Solution LX per le donne di tutto il mondo.”
E’ la prima volta che Shiseido lavora con una portavoce globale, tuttavia non è la prima volta che Shiseido lavora con una bellezza classica; più di venti anni fa Jennifer Connelly era apparsa negli anni ’80 in una campagna pubblicitaria per Perky Jean, una linea di makeup distribuita solo in
Giappone. “Siamo davvero entusiasti di poter accogliere di nuovo Jennifer Connelly nella nostra famiglia, e proprio durante le celebrazioni del nostro 140° anniversario.” ha dichiarato Hiroshi Maruyama, Direttore generale del Reparto Marketing Internazionale di Shiseido Co., Ltd. “La personalità vera di Jennifer Connelly e il suo impegno verso la famiglia, l’approccio a vivere una vita all’insegna della bellezza rappresentano i valori  fondamentali della nostra società e riflettono quelli dei clienti di Shiseido. Crediamo che lei ritragga alla perfezione l’essenza della linea Future Solution LX e che la sua bellezza, sia interiore che esteriore, saranno di ispirazione per le nostre clienti.”
Lanciata nel 2009, Shiseido Future Solution LX è una linea per la cura della pelle di elevata qualità, frutto delle premiate ricerche scientifiche di Shiseido. I prodotti sono formulati con Skingenecell 1P, un componente esclusivo di Shiseido riconosciuto dalla comunità scientifica per la sua capacità di migliorare globalmente le condizioni della pelle a livello cellulare, migliorando le difese cutanee contro gli effetti dell’ambiente. Future Solution LX è disponibile presso i migliori punti vendita di tutto il mondo.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna