martedì 06 dicembre, 2011

Intervista esclusiva a Francesca De Andrè, la protagonista di Playboy


Dopo l’uscita del numero di Playboy che vede in prima pagina la bella Francesca De Andrè, noi di Leichic, abbiamo pensato di intervistarla in esclusiva per voi.  Ciao Francesca. Prima di tutto mi piacerebbe che tu mi parlassi dell’esperienza con la rivista Playboy, perchè hai deciso di posare per loro, come ti sei trovata e […]



Dopo l’uscita del numero di Playboy che vede in prima pagina la bella Francesca De Andrè, noi di Leichic, abbiamo pensato di intervistarla in esclusiva per voi. 
Ciao Francesca. Prima di tutto mi piacerebbe che tu mi parlassi dell’esperienza con la rivista Playboy, perchè hai deciso di posare per loro, come ti sei trovata e qualche aneddoto al riguardo.

Ho deciso di posare per Playboy poiché su questa rivista hanno posato molte dive del cinema e dello spettacolo. Certamente il posizionamento è buono. Tuttavia  mi aspettavo un altro tipo di risultato nelle foto.  Per il resto lascio giudicare chiunque guarda la rivista.

Pensi che le persone apprezzano di te solo l’aspetto fisico?
Penso che le persone che mi seguono e che comunque ascoltano quello che in genere ho da dire di certo non possono contare solo il mio aspetto estetico, esteriore. Non mi reputo una persona superficiale e per quanto mi riguarda nella vita conta molto quello che uno ha nel cuore e nella testa, poi se nasce esteticamente bello è un qualcosa in più. Purtroppo al giorno d’oggi siamo circondati da persone che per lo più pensano di più al lato estetico e persone anche pronte ad avere pregiudizi stupidi, inutili e spesso falsi e insensati. Ma nella vita in generale, e soprattutto in questo mondo, è una cosa che devi mettere in conto e su cui fare quasi l’abitudine senza prendertela….poi si sa, di ignoranti e pettegoli è pieno il mondo! lasciamoli parlare! ;)

Come incide sul tuo modo di essere il fatto di portare un cognome così importante? E secondo te questa cosa influenza chi lavora con te?
Non posso negare che il mio cognome mi abbia portato a cominciare a lavorare in questo mondo, infatti ho fatto l’Isola dei Famosi quest’anno come “parente di..” Quindi grazie al mio cognome di cui sono orgogliosa e fiera. Partendo da questo “privilegio” si lavora su quello che sono le proprie potenzialità e capacità. Io sto valutando vari progetti e per il momento non mi lamento del mio percorso lavorativo in generale. Penso di avere varie potenzialità che voglio mostrare e mettere in pratica.

All’apparenza sembri una ragazza forte e ribelle, è così? Prova a raccontarti, dandomi tre aggettivi che ti definiscono al meglio.
Si probabilmente lo sono, forte e ribelle direi. Tre aggettivi? Testarda, indipendente, solare.

Dopo l’Isola dei Famosi, la tua carriera ha preso il volo…C’è qualche progetto imminente? E per il futuro?

Non amo parlare di progetti non conclusi definitivamente, ma comunque ne ho e ci sto lavorando. Diciamo che tutto quello che potrò fare sarà una sorpresa!


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna