Ethos profumerie:“La nostra passione sei tu”! Un amore tra Lui, Ethos, e Lei, tutte le clienti


Ethos Profumerie presenta il nuovo claim dell’azienda, “ETHOS PROFUMERIE, LA NOSTRA PASSIONE SEI TU”,
con un video-spot emozionale che svela l’episodio finale di una storia d’amore speciale. Speciale perché, in realtà, è la protagonista della campagna di marketing che ha coinvolto la città di Milano e tutti i punti vendita Ethos Profumerie. Un evento d’eccezione, nella splendida cornice dell’Hotel Maison Moschino a Milano con la partecipazione di La Pina & Diego, ha corollato un progetto di comunicazione distintivo, e “all’insegna della Passione”.

La Passione è stato il fil rouge di tutta l’attività, che ha avuto inizio con il flashmob Baciami e si è sviluppata con il blog di una giovane ragazza , LaMarty (“L’Amarti… “), che racconta e rende pubblica una misteriosa relazione.

Un’appassionante storia d’amore che ha lasciato il segno per le vie di Milano. Oltre 160.000 post-it, quelli di Lei firmati con un bacio e quelli di Lui con l’iniziale E., hanno tappezzato le strade, le stazioni e le università di tutta la città per quattro settimane. Dal Duomo ai Navigli, da Cadorna alla Bocconi, da Corso Sempione alla Bicocca.

Oltre 300 gli autobus milanesi che sono diventati “odierni cupidi” della coppia con affissioni dinamiche dei loro post-it. I due amanti si scambiano messaggi d’amore fino a quando non decidono di incontrarsi. Data e luogo dell’appuntamento, il 26 maggio alla Maison Moschino, e finalmente viene svelato il loro mistero: Lui è Ethos Profumerie e Lei rappresenta tutte le clienti, che vengono ogni giorno “amate” e coccolate da Ethos Profumerie.

Moltissime le persone sui social networks e le blogger più seguite che hanno notato questi insoliti “Romeo & Juliet” appassionandosi alle molteplici evoluzioni della storia e postando le foto dei vari messaggi in giro per Milano. Anche La Pina & Diego di Radio Deejay hanno commentato in onda questa liason, ogni giorno, e sono stati madrina e padrino della serata conclusiva.

Il Blog della Passione è stato infine lo strumento principe per raccogliere commenti e regalare fantastici premi a tutti. Contemporaneamente all’evolvere della vicenda amorosa, in tutti i punti vendita d’Italia è stato organizzato un concorso instant win: staccando uno dei post-it emblema dell’iniziativa, e posizionandolo davanti alla web cam online, era possibile vincere numerosi premi.

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