lunedì 30 maggio, 2011

Dimagrire con la Baby Food Diet, mangiando il cibo dei bebè


In fatto di diete non c’è mai limite alle soluzioni. Il nuovo modo per dimagrire, soprattutto in vista della prova costume, si chiama “Baby Food Diet“, ovvero la  dieta del Bebè. La Baby Food Diet è stata creata dalla celebre Tracy Anderson, nonchè personal trainer di Madonna e Gwyneth Paltrow. In che cosa consiste la […]



In fatto di diete non c’è mai limite alle soluzioni. Il nuovo modo per dimagrire, soprattutto in vista della prova costume, si chiama “Baby Food Diet“, ovvero la  dieta del Bebè. La Baby Food Diet è stata creata dalla celebre Tracy Anderson, nonchè personal trainer di Madonna e Gwyneth Paltrow.

In che cosa consiste la Baby Food Diet ? Si tratta di una dieta che sta avendo molto successo in Inghilterra e che è diventata la dieta preferita dalle grandi star. Si dimagrisce consumando un solo pasto al giorno, dopodichè bisogna assumere solo omogenizzati e prodotti per bebè, e quindi:  creme di carne, di frutta e di verdura. Se avete figli piccoli nessun problema…Se non li avete dovete iniziare a fare la spesa in modo diverso !

Ma perchè questa dieta è così efficace ? Semplicemente  perchè i prodotti per bambini sono molto bilanciati, contengono poche calorie e pochi grassi, ma non per questo sono privi dei nutrienti di cui il nostro organismo necessita giornalmente. Il cibo dei bebè, privo di sali e zuccheri, ci fa dimagrire davvero in modo naturale !

Come tutte le diete, ovviamente, anche questa va seguita solo fino a quando si raggiunge il peso forma ideale ! Tutto chiaro ? Che ne pensate ?


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Dieta come prepararsi a smaltire le calorie e i chili delle feste di Natale
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Perchè con il caldo aumentano i problemi agli occhi? La disidratazione
Salute e dieta
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna