giovedì 27 luglio, 2017

Dieta estiva last minute con l’ananas


Dieta estiva last minute con l’ananas. L’ananas, si sa, è il frutto per eccellenza che permette di perdere peso. Per questo motivo se si vuole dimagrire deve essere al centro delle vostre attenzioni.  Dieta estiva last minute con l’ananas L’ananas, si sa, è il frutto per eccellenza che permette di perdere peso. Per questo motivo se […]


Dieta last minute con l'ananas per l'estate

Dieta estiva last minute con l’ananas. L’ananas, si sa, è il frutto per eccellenza che permette di perdere peso. Per questo motivo se si vuole dimagrire deve essere al centro delle vostre attenzioni. 

Dieta estiva last minute con l’ananas

L’ananas, si sa, è il frutto per eccellenza che permette di perdere peso. Per questo motivo se si vuole dimagrire deve essere al centro delle vostre attenzioni.

Ovviamente si deve stare attenti a non esagerare, in quanto anche l’ananas come tutti gli altri frutti contengono moltissimi zuccheri, che se ingeriti in quantità troppo elevate possono portare il risultato contrario.

la dieta dell’ananas è molto utile per sgonfiarsi e depurare l’organismo. Drena, e quindi aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, è saziante, è digestiva e combatte contro i segni del tempo.

Durante la giornata, se si segue questa dieta, si deve ritagliare un piccolo spazio nello stomaco per l’ananas in ogni pasto. Ovviamente si tratta di due fettine a volta, e per evitare di annoiarsi ci si può sbizzarrire abbinandola a qualcosa d’altro oppure facendola grigliata con un po’ di cannella. Insomma, scatenate la vostra fantasia!


Loading...

Articoli correlati


Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna