lunedì 28 gennaio, 2013

Crea un trucco originale su occhi e viso con i pigmenti loose dai colori brillanti


Si chiamano White Optical, Gold Champagne, Blue Energy, Fizz Green, Black Jack: sono i pigmenti loose, la novità B by Limoni del 2013, il segreto per un make up brillante e ricco di colore! I nuovi pigmenti loose sono una polvere finissima e ultraleggera che lascia sulla pelle migliaia di riflessi e una sensazione di […]



Si chiamano White Optical, Gold Champagne, Blue Energy, Fizz Green, Black Jack: sono i pigmenti loose, la novità B by Limoni del 2013, il segreto per un make up brillante e ricco di colore! I nuovi pigmenti loose sono una polvere finissima e ultraleggera che lascia sulla pelle migliaia di riflessi e una sensazione di grande morbidezza. I pigmenti loose B by Limoni sono un nuovo concetto di make-up che sfida la fantasia per creare effetti indimenticabili sugli occhi e sul viso, fondendosi con delicatezza alla pelle.

Facilissima da applicare, la polvere può essere utilizzata dry o «wet», per un finish luminoso, dai riflessi metallici, uniforme e compatto. L’alta percentuale di perla rende il risultato estremamente brillante. I pigmenti sono presentati in 10 nuance di colore, da utilizzare come ombretti o in qualunque modo la fantasia suggerisca per creare giochi di colore sul viso.

Prezzo: 8,99 euro cad.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna