lunedì 08 dicembre, 2014

Costanza Caracciolo nuova testimonial Cotril per la linea Creative Walk Nutro


La bellissima showgirl e conduttrice televisiva Costanza Caracciolo è la nuova testimonial Cotril per la linea Creative Walk Nutro. Costanza ha esordito nel 2008 come velina di Striscia la Notizia e, dopo numerose partecipazioni televisive tra cui anche a Pechino Express, quest’anno ha riscosso un enorme successo nella conduzione del talk show sportivo di Italia […]


costanza-caracciolo

La bellissima showgirl e conduttrice televisiva Costanza Caracciolo è la nuova testimonial Cotril per la linea Creative Walk Nutro.

Costanza ha esordito nel 2008 come velina di Striscia la Notizia e, dopo numerose partecipazioni televisive tra cui anche a Pechino Express, quest’anno ha riscosso un enorme successo nella conduzione del talk show sportivo di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

La bellezza naturale e la cura che rivolge ai suoi capelli fanno di Costanza il volto ideale per la nuova linea Creative Walk Nutro, straordinaria per nutrire i capelli secchi, trattati e sensibilizzati, rendendoli visibilmente più sani e lucenti. Il segreto è una formulazione basata sulla combinazione di tre estratti naturali oleosi: l’olio di Olivo, dalle proprietà nutrienti, l’olio di Equiseto, dalle proprietà ristrutturanti, e l’olio di Monoi, dalle proprietà nutrienti e idratanti.
Studiata per tutte le donne che vogliono riportare i capelli alla loro naturale bellezza, la linea Nutro non contiene parabeni ed è una vera e propria cascata di nutrizione per il capello, composta da shampoo, maschera, siero e olio secco, perfetta per l’uso in salone e per il mantenimento a casa.
Cotril Creative Walk Nutro… Nourishing Immersion!


Loading...

Articoli correlati


Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna