giovedì 12 Luglio, 2012

Consigli utili per il mantenimento delle extencion


Eccovi alcuni consigli preziosi per evitare la formazione di nodi e per il mantenimento non solo delle vostre extencion, ma anche dei vostri capelli. 1.Prima di andare a dormire è buona norma fare una treccia morbida alle tue extencion in modo che non si annodino. Le extencion devono essere spazzolate almeno mattina e sera utilizzando […]



Eccovi alcuni consigli preziosi per evitare la formazione di nodi e per il mantenimento non solo delle vostre extencion, ma anche dei vostri capelli. 1.Prima di andare a dormire è buona norma fare una treccia morbida alle tue extencion in modo che non si annodino. Le extencion devono essere spazzolate almeno mattina e sera utilizzando un buon districante spray. Chi ha delle extencion molto lunghe dovrebbe spazzolarle anche durante la giornata.

2. Evita di lavare i capelli a testa in giù, sottoporresti le radici dei tuoi capelli ad un peso al quale non sono abituate, oltre a tirare i capelli nel senso contrario al quale non sono abituate, oltre a tirare i capelli nel senso contrario al quale sono state applicate le extencion. Prima del bagno legali facendo una treccia molto morbida per lavarli e scioglierli sono nella fase del balsamo e del risciacquo. Dopo il lavaggio utilizzare lo spray districante o altri prodotti senza risciacquo, sulle mezze lunghezze e sulle punte.

3. Quando stiri o spazzoli le extencion ricorda di evitare strappi diretti alla radice. Meglio tenere le ciocche ben chiuse in una mano e con l’altra spazzolarle partendo dalle punte, utilizzando sempre prima un buon districante spray.

4.Utilizzare sempre una spazzola di plastica a punte arrotondate (non quelle in setole).

5. Applicare il balsamo sulle medie lunghezze e sulle punte e non sulle radici, perchè i balsami o altre sostanze oleose riducono la capacità di tenuta della cheratina.

6. Al mare ricordarsi di fare SEMPRE una treccia mordida (non la coda) prima di fare il bagno e possibilmente proteggere le punte delle extencion con un oil no oil. Dopo il bagno eliminare l’acqua salata delle extencion, sciacquando punte e medie lunghezze dei capelli semplicemente con un balsamo. Un kit da spiaggia dovrebbe essere composto da: spazzola, balsamo, districante spray o oil no oil, elastici per capelli.


Loading...

Articoli correlati


Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna