giovedì 23 aprile, 2015

Come proteggere la pelle al mare? Ecco i solari anti-age per la prossima estate


Con Planter’s, anche al mare, la bellezza è assicurata. La Linea Acido Ialuronico Anti-age Solari propone un’ampia offerta di prodotti studiati per proteggere attivamente viso e corpo durante l’esposizione solare e ottenere un’abbronzatura duratura e uniforme, aiutando a mantenere la pelle giovane e idratata. I prodotti della linea garantiscono quattro livelli di protezione per soddisfare […]


planters-solari-antiage


Con Planter’s, anche al mare, la bellezza è assicurata. La Linea Acido Ialuronico Anti-age Solari propone un’ampia offerta di prodotti studiati per proteggere attivamente viso e corpo durante l’esposizione solare e ottenere un’abbronzatura duratura e uniforme, aiutando a mantenere la pelle giovane e idratata.

I prodotti della linea garantiscono quattro livelli di protezione per soddisfare le esigenze di ogni fototipo: bassa, media, alta e molto alta. L’Acido Ialuronico, principio attivo contenuto in tutti i prodotti della linea, dalle spiccate proprietà idratanti e anti-age, è un indispensabile contributo per mantenere la tonicità e l’elasticità della pelle. Per le sue caratteristiche, è ideale per le pelli secche e devitalizzate che mostrano segni di invecchiamento.

I complessi di attivi antiossidanti contenuti nei Bioflavonoidi vegetali concorrono a proteggere dai raggi ultravioletti il DNA e ne stimolano la naturale riparazione.

Ogni prodotto è realizzato con l’aggiunta di ingredienti naturali specifici per le diverse esigenze della cute come ad esempio Vitamina E, Aloe Vera, olio di Argan, Burro di Karité.


Loading...

Articoli correlati


Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna