mercoledì 30 Maggio, 2018

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?


Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? Giugno è alle porte: finalmente è tempo di tintarella! Ma come si fa per avere un colorito uniforme e duraturo? Come si fa a prolungare l’abbronzatura? Ecco alcuni consigli. Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? Esfoliare la pelle attraverso uno scrub è l’operazione che andrebbe fatta prima di partire per le […]


Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? Giugno è alle porte: finalmente è tempo di tintarella! Ma come si fa per avere un colorito uniforme e duraturo? Come si fa a prolungare l’abbronzatura? Ecco alcuni consigli.

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?

Esfoliare la pelle attraverso uno scrub è l’operazione che andrebbe fatta prima di partire per le vacanze, perché, in questo modo, la cute sarà pronta a ricevere l’abbronzatura. Questo processo elimina le cellule morte in modo che ogni cellula dell’epidermide sia all’inizio del proprio ciclo di vita. Qualche ora prima dell’esposizione al sole, per preparare la pelle, utilizzare un preparatore, ad esempio il Preparatore Abbronzatura VitamyaÒ.

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? Protezione

Applicare una protezione solare CoppertoneÒ, che non solo protegge dai dannosi raggi UV, ma aiuta ad ottenere un colorito uniforme e duraturo. Se vi scottate infatti le cellule danneggiate tenderanno a esfoliarsi più velocemente.

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? Idratazione

L’acqua aiuta a prolungare la vita delle cellule, è bene dunque bere il più possibile e mangiare molta frutta di stagione (melone e anguria hanno un elevato contenuto d’acqua e sono dei perfetti alleati per la tintarella). Inoltre è importante prevenire l’esfoliazione della pelle applicando, dopo l’esposizione, il Doposole Latte Idratante Coppertone Ò che, oltre ad ammorbidire la pelle, la rinfresca lenendo i rossori.

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? In doccia

Utilizzare Gel Doccia Prolunga Abbronzatura VitamyaÒ (disponibile anche in formato travel size) che grazie alle cellule di mango, ricche di vitamina C, E, B6, Polifenoli, Magnesio e Ferro aiuta a prolungare l’abbronzatura contrastando la desquamazione dell’epidermide.


Loading...

Articoli correlati


Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta