Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? Giugno è alle porte: finalmente è tempo di tintarella! Ma come si fa per avere un colorito uniforme e duraturo? Come si fa a prolungare l’abbronzatura? Ecco alcuni consigli.

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?

Esfoliare la pelle attraverso uno scrub è l’operazione che andrebbe fatta prima di partire per le vacanze, perché, in questo modo, la cute sarà pronta a ricevere l’abbronzatura. Questo processo elimina le cellule morte in modo che ogni cellula dell’epidermide sia all’inizio del proprio ciclo di vita. Qualche ora prima dell’esposizione al sole, per preparare la pelle, utilizzare un preparatore, ad esempio il Preparatore Abbronzatura VitamyaÒ.

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? Protezione

Applicare una protezione solare CoppertoneÒ, che non solo protegge dai dannosi raggi UV, ma aiuta ad ottenere un colorito uniforme e duraturo. Se vi scottate infatti le cellule danneggiate tenderanno a esfoliarsi più velocemente.

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? Idratazione

L’acqua aiuta a prolungare la vita delle cellule, è bene dunque bere il più possibile e mangiare molta frutta di stagione (melone e anguria hanno un elevato contenuto d’acqua e sono dei perfetti alleati per la tintarella). Inoltre è importante prevenire l’esfoliazione della pelle applicando, dopo l’esposizione, il Doposole Latte Idratante Coppertone Ò che, oltre ad ammorbidire la pelle, la rinfresca lenendo i rossori.

Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate? In doccia

Utilizzare Gel Doccia Prolunga Abbronzatura VitamyaÒ (disponibile anche in formato travel size) che grazie alle cellule di mango, ricche di vitamina C, E, B6, Polifenoli, Magnesio e Ferro aiuta a prolungare l’abbronzatura contrastando la desquamazione dell’epidermide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento