venerdì 16 dicembre, 2011

Charlize Theron veste Balenciaga e Alexander McQueen


Charlize Theron è stata vista a cena nella notte di martedì. Per l’occasione l’attrice indossava ancora lo stesso abito di Balenciaga che indossava per la sua apparizione in ‘The Ellen DeGeneres Show’. Un’abito nero a maniche lunghe con un fiocco in vita, abbinato a una giacca di pelle nera. Come Jennifer Aniston, Charlize ha una […]



Charlize Theron
è stata vista a cena nella notte di martedì. Per l’occasione l’attrice indossava ancora lo stesso abito di Balenciaga che indossava per la sua apparizione in ‘The Ellen DeGeneres Show’. Un’abito nero a maniche lunghe con un fiocco in vita, abbinato a una giacca di pelle nera. Come Jennifer Aniston, Charlize ha una splendida collezione di scarpe.


In questa occasione ha presentato un paio di splendidi sandali ‘Boxer’ in pelle di serpente di Reed Krakoff. Allo show di Ellen aveva dei gioielli e del trucco molto semplici, ma per la sua serata ha aggiunto dello smalto rosso, labbra rosse e braccialetti d’oro. Charlize ha completato il suo look con una popolare clutch di Alexander McQueen nera che è disponibile per l’acquisto da AlexanderMcQueen.com.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip