lunedì 30 maggio, 2011

Cartier de Lune, vivi l’estate con la fragranza più adeguata


Con tutte le novità che hanno invaso le profumerie quest’anno sicuramente non vi sarà difficile trovare la fragranza che fa più al caso vostro. Sono tanti i brand che approfittano dell’arrivo del bel tempo per presentare le loro proposte. Cartier, infatti ci propone una fragranza con una composizione olfattiva che ci riporta al caldo dell’estate. […]



Con tutte le novità che hanno invaso le profumerie quest’anno sicuramente non vi sarà difficile trovare la fragranza che fa più al caso vostro. Sono tanti i brand che approfittano dell’arrivo del bel tempo per presentare le loro proposte. Cartier, infatti ci propone una fragranza con una composizione olfattiva che ci riporta al caldo dell’estate. Il suo profumo “Cartier de Lune”, è una fragranza fiorita, fresca e leggera. Creata da Mathilde Laurent, la fragranza è descritta dal brand come “una sensazione poco comune e delicata, come una carica fiorita di riflessi di luna”.

Ideale per chi cerca un profumo fiorito caratterizzato da fiori bianchi e leggeri.

“Cartier de  Lune” offre un iniziale aroma fresco con un leggero tocco di peperoncino. Il suo cuore offre mughetto, ciclamino e rosa. Alla fine la fragranza ti lascia un fondo di aromi miscelati tra loro di legno e muschio.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna