mercoledì 23 gennaio, 2013

Bershka e Benefit Cosmetics: un rossetto in regalo il giorno di San Valentino


Da Bershka San Valentino è la giornata ufficiale dei baci! Per ogni acquisto realizzato nel giorno della festa degli innamorati, sia online che in negozi selezionati, Bershka regala infatti un esclusivo prodotto della linea Benefit Cosmetics: Benetint, la tinta per labbra e guance a prova di bacio! Benefit Cosmetics è il brand di cosmetica più […]


Da Bershka San Valentino è la giornata ufficiale dei baci! Per ogni acquisto realizzato nel giorno della festa degli innamorati, sia online che in negozi selezionati, Bershka regala infatti un esclusivo prodotto della linea Benefit Cosmetics: Benetint, la tinta per labbra e guance a prova di bacio!

Benefit Cosmetics è il brand di cosmetica più cool di San Francisco, venduto in esclusiva nelle profumerie Sephora di tutta Italia. In occasione di questa collaborazione, Benefit regala alle clienti di Bershka una miniatura di color rosso del suo prodotto più rappresentativo, lanciato nel 1976 e da sempre amato dalle ragazze di tutto il mondo.

E per l’occasione, Bershka lancia la nuova shopping bagLOVE” in limited edition, ad un prezzo di soli 4,99 euro.

La promozione è valida su tutta la collezione Bershka per la sola giornata del 14 febbraio 2013, nello shop online di Bershka e nei seguenti punti vendita di Milano: Corso Vittorio Emuele II, 22; Via Spadari, 1; Corso Buenos Aires, 63.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna