Scrivere e contattare Luigi Di Maio tramite email e social

Scrivere e contattare Luigi Di Maio tramite email e socialScrivere e contattare Luigi Di Maio tramite email e social. Come scrivere e contattare Luigi Di Maio con email. Luigi Di Maio del Movimento 5 stelle è un politico italiano molto attivo sui social. Per questo è facile contattareLuigi Di Maio attraverso un messaggio o un email. 

COME SCRIVERE E CONTATTARE LUIGI DI MAIO CON EMAIL

Luigi Di Maio (Avellino, 6 luglio 1986) è un politico italiano, dal 23 settembre 2017 capo politico del Movimento 5 Stelle e dal 1º giugno 2018 ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali, nonché Vicepresidente del Consiglio dei ministri nel Governo Conte. Dal 21 marzo 2013 al 22 marzo 2018 è stato vicepresidente della Camera dei deputati.

Alle elezioni politiche italiane del 2018 ottiene 95.219 voti (63,41%) al collegio uninominale di Acerra, venendo così eletto per la seconda volta alla Camera.[22]. È Vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro dello sviluppo economico e del lavoro nel Governo Conte.

COME SCRIVERE CONTATTARE LUIGI DI MAIO?

Luigi Di Maio è un politico italiano molto attivo sui social, quindi sia su Facebook, su Instagram e su Twitter. Tramite questi account social è possibile scrivere a Di Maio mandandogli un messaggio o lasciando un commento sotto i post sui social.

Facebook: ecco qui l’accout Facebook di Di Maio

Twitter: ecco qui l’account twitter Di Maio di Di Maio

Instagram: ecco qui l’account instagram di Di Maio

Luigi Di Maio è anche solito fare molte dirette social, appunto, suo social network. Questo è un modo per contattarlo, lasciandogli un messaggio proprio mentre il politico è online davanti a tutti i suoi followers.

COME MANDARE UN’EMAIL A LUIGI DI MAIO?

Luigi di Maio ha anche il suo sito internet personale tramite il quale è possibile mandargli un email compilando un form presente nella pagina contatti e scrivendo, quindi, il proprio quesito da inviare al politico del Movimento 5 stelle.

Per scrivere a Di Maio tramite il suo sito ufficiale basta cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento