martedì 17 aprile, 2018

Salone del mobile e fuori salone la moda sposa il design a Milano


Salone del mobile e fuori salone la moda sposa il design a Milano. Un Salone del Mobile capace di trascendere i confini di stile, tessuto e materia è quello che vedrà protagonista Pierre Mantoux e AU197SM che firmano una special edition di pezzi iconici all’insegna del lusso più tecnologico. Salone del mobile e fuori salone […]


Salone del mobile e fuori salone la moda sposa il design a MilanoSalone del mobile e fuori salone la moda sposa il design a Milano. Un Salone del Mobile capace di trascendere i confini di stile, tessuto e materia è quello che vedrà protagonista Pierre Mantoux e AU197SM che firmano una special edition di pezzi iconici all’insegna del lusso più tecnologico.

Salone del mobile e fuori salone la moda sposa il design a Milano

Il brand di hosiery e beachwear made in Italy e il marchio di pret à porter all’avanguardia hanno unito il loro know how in una collezione che rilegge i capi chiave di Pierre Mantoux donando loro un’anima preziosa e tecnologica.
AU197SM, celebre per i suoi modelli caratterizzati da lavorazioni che fondono l’oro 24 carati ed altri metalli insieme al tessuto in un mix virtuoso di tecnologia e artigianalità, ha interpretato secondo la sua signature i codici stilistici di Pierre Mantoux.

Il risultato sono capolavori unici – rigorosamente da indossare! – in cui l’oro 24kt e l’argento dialogano con i tessuti della tradizione di Pierre Mantoux – pizzo e velloutine black & white – per creare leggings, maglie, tute, collant e calzini, tutti impreziositi da lavorazioni uniche. Un nuovo contemporary luxury in cui materiali preziosi e stampe di ispirazione déco firmano un minimal chic easy to wear capace di stupire.

Una collezione inedita e originale che sarà mostrata in anteprima in occasione del Salone del Mobile il prossimo 17 aprile nella boutique Pierre Mantoux di Via Solferino 12 a Milano con un evento speciale a partire dalle ore 18 e che sarà possibile ammirare – e acquistare! – per tutta la settimana.
Una collaborazione che conferma ancora una volta il mix di heritage e di avanguardia che caratterizza la firma di Pierre Mantoux in pezzi sempre nuovi e sperimentali che non dimenticano il loro dna ma lo rendono sempre più contemporaneo

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti
Attualità
Guida Tv settembre 2018 quando inizia X Factor e Pechino Express?
Attualità
Elisabetta Canalis nel mirino per una foto della figlia:”Portala dallo psicologo”
Attualità
Toto Cutugno ricoverato d’urgenza per grave malore ecco come sta
Attualità
Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute
Attualità
Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018
Attualità


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping