Quanto costa l’acqua Evian con il nome di Chiara Ferragni?

Quanto costa l'acqua Evian con il nome di Chiara Ferragni?Quanto costa l’acqua Evian con il nome di Chiara Ferragni? Il web s’interroga su questa vicenda: l’acqua Evian brandizzata e firmata dalla fashion blogger Chiara Ferragni. Possibile? Sì, è possibile. Evidentemente quelli dell’Evian hanno pensato che mettere il nome della Ferragni sulle solo bottiglie d’acqua li avrebbe aiutati ad aumentare le vendite. Invece, sui social, è scattata l’ira dei fan. Quanto costa Evian Chiara Ferragni? Il prezzo.

Quanto costa l’acqua Evian con il nome di Chiara Ferragni?

Una bottiglia che vale oro o, per meglio dire, l’acqua brandizzata che costa un occhio della testa!

Sui social sta girando infatti la foto di una bottiglia griffata Chiara Ferragni che costa ben 8 euro. Voi la comprereste? Stiamo andando oltre il senso delle cose materiali che possono essere brandizzate?

Tutti i media online italiani se ne sono occupati.  Il Messaggero titola ad esempio Chiara Ferragni, in vendita a 8 euro la bottiglia d’acqua griffata: sui social è rivolta.

E la rivolta riguarda proprio il prezzo della bottiglietta. Va bene essere followers di un personaggio ma followers senza cervello no, giusto?

Evian by Chiara Ferragni, ecco la confezione da 12

L’acqua Evian firmata Chiara Ferragni è disponibile alla Rinascente di Milano (il costo ancora non lo sappiamo) e si trova anche disponibile in una confezione da 12 bottiglie: basta andare sul sito acquedilusso.it per vedere che la singola bottiglia in vetro è venduta a 8.50 euro e che la confezione da 12 arriva a ben 72.50 euro. E sembra che la bottiglia sa già sold-out. Noi non vogliamo crederci!

GUARDA LA FOTO SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento