Previsioni Meteo per il weekend: torna l’autunno al Nord, ancora caldo al Sud


Il weekend si avvicina e tutti vogliono sapere quali saranno le previsioni meteo. Al Nord tornano freddo e neve mentre al Sud continuerà ad essere caldo.

Dopo un inverno “non inverno” caratterizzato da piogge abbondanti e temperature decisamente sopra la norma, è arrivato un anticipo di primavera con climi miti ma che presto ci farà sentire come se stessimo tornando in autunno.

Oggi, mercoledì 19 Marzo, il tempo sarà bello al Nord, mentre al Centro-Sud ci saranno cieli parzialemnte nuvolosi. Ecco invece quali saranno le previsioni per il weekend.

Da venerdì, soprattutto al Nord, l’alta pressione delle Azzorre inizierà a cedere sotto la spinta di una perturbazione che farà sentirei suoi effetti  su Alpi e Prealpi sia sabato che domenica. Al Centro nubi sparse su tutte le regioni, piogge in Toscana. Al Sud cieli sereni e poco nuvolosi salvo qualche debole pioggia in Sardegna ma comunque le temperature non scenderanno sotto i 22/23°.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento