Pamela Prati Non è L’arena dice che si è toccata su richiesta di Mark Caltagirone

Pamela Prati Non è L'arena dice che si è toccata su richiesta di Mark CaltagironePamela Prati Non è L’arena dice che si è toccata su richiesta di Mark Caltagirone. Fin dove ci si può spingere per amore? Fin dove si può arrivare? Lo ha raccontato Pamela Prati a Non è l’Arena di Massimo Giletti dov la Prati è tornata sul caso Mark Caltagirone. E Giletti ha attaccato, indirettamente, Barbara D’Urso e le sue trasmissioni.

Pamela Prati Non è L’arena dice che si è toccata su richiesta di Mark Caltagirone

Una serata dedicata approfonditamente al caso Pamela Prati e a quello che le è successo con la vicenda di Mark Caltagirone. Ma prima Giletti fa un’osservazione che indirettamente chiama in causa la D’Urso e le sue trasmissioni.

“Se siamo testate giornalistiche abbiamo il dovere di indagare e verificare le notizie e assumerci la responsabilità di controllare le cose di cui parliamo. Bastava un click per capire che questo Caltagirone non esisteva”, ha detto Giletti.

Poi la parola è passata a Pamela Prati che ha mostrato non solo audio tra lei e Caltagirone ma anche i messaggi hot che si mandavano. Lui le faceva delle richieste intime e le faceva come lui chiedeva.
“Io ho 40 anni di carriera e sono stata una cretina a non rendermi conto di quello che mi stava succedendo, ma non permetto che si metta in dubbio la mia buona fede”, da detto la Prati.

Pamela Prati a Non è L’arena le chat con Caltagirone e l’incontro con i bambini

Pamela Prati:“Un giorno ho incontrato veramente Sebastian Caltagirone. Me lo sono trovato davanti. Non sapevo nulla, E ci ho creduto”. Ma non solo. Giletti fa vedere anche i messaggi che nelle chat Pamela e Mark si sono scambiati, dove lui le chiedeva di fare l’amore e lei accettava. “Non credo di essere l’unica al mondo ad aver fatto l’amore con il proprio compagno via telefono, no?”, ha detto la Prati.

In trasmissione, poi, interviene anche il finto Mark Caltagirone. Il finto Mark ha dichiarato:“Quando ho capito che stavano facendo una truffa mi sono preoccupato. Quando ho visto che si mettevano in mezzo dei bambini mi sono vergognato e ancora oggi non riesco a darmi una risposta di come Pamela Prati abbia potuto trovarsi in questa situazione”, dice.

Alla fine, poi, Pamela sbotta e si difende su tutta la linea: “Ma se io avessi architettato tutto questo come posso mandare dei miei video nud@ a qualcuno che non conosco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’ho fatto virtuale” confirmed. #nonèlarena #pratigate #pamelaprati

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010