Oroscopo Paolo Fox classifica settimana dal 21 al 27 ottobre 2018

Oroscopo Paolo Fox classifica settimana dal 21 al 27 ottobre 2018Oroscopo Paolo Fox classifica settimana dal 21 al 27 ottobre 2018. Nuova settimana di Paolo Fox e nuove previsioni della classifica dei segni dell’oroscopo. Ecco anche la classifica dei segni più fortunati della settimana.

Oroscopo Paolo Fox classifica settimana dal 21 al 27 ottobre 2018

In attesa di conoscere la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana che potete leggere alla fine di questo post, ecco le previsioni segno per segno di domenica 21 ottobre a cura sempre di Paolo Fox.

Previsioni Paolo Fox oroscopo domenica 21 ottobre 2018

Oroscopo Ariete
Le novità che vivi nell’ambito del lavoro sono importanti, per qualcuno a breve ci sarà una bella conferma oppure qualcosa in più dopo un incontro. Magari grazie ad un amico, ad una persona, che sa quanto vali, puoi avere una bella occasione. Sempre lavori part-time, occasioni a tempo determinato, però bisogna dirlo ora va meglio.

In amore non vedo un grande cielo ma non ci sono neanche blocchi, questo significa che le storie importanti continuano. E per chi sta cercando un amore, le storie che nascono in questo periodo non sono di riferimento. Sarà una domenica nel complesso interessante.

Oroscopo Toro
In questa domenica hai la capacità di vivere le emozioni in maniera più serena, perché sappiamo che, agli inizi di questo mese di Ottobre, molte situazioni sono state rimesse in gioco. Qualcuno potrebbe essere anche un po’ arrabbiato, nervoso oppure rattristato dal fatto di avere rinunciato a qualcosa di molto importante. D’altronde stai affrontando una grande rivoluzione che riguarda la tua vita in generale.

Vorresti conservare il tuo posto di lavoro, ma non è così facile. Per stare meglio, per guadagnare di più, per ritrovare un equilibro, sarà importante mettere a posto contenziosi aperti a metà settimana.

Oroscopo Gemelli
In questa domenica molti metteranno l’accento sui problemi che ci sono nella coppia. Nonostante questo sia un segno che spesso gioca a fare il superficiale, anche se superficiale non è.

Sarà un pochino più difficile digerire certe situazioni. Attenzione nei rapporti di famiglia, nei rapporti d’amore che non vanno, nelle relazioni che possono essere molto contrastate. A volte sei attratto da persone molto diverse da te: con Pesci e Sagittario potrebbe nascere qualche conflitto.

Oroscopo Cancro
E’ una domenica che mi piace! Molti avranno la possibilità di parlare d’amore, di verificare la tenuta di un sentimento. Ricordiamo che Mercurio e Venere favorevoli rappresentano la capacità di comunicare non solo emozioni ma anche sensazioni speciali.

Chi sta con una persona e ne desidera un’altra deve decidersi. Nei periodi di grandi influenze planetarie, capita di vivere più sensazioni contemporaneamente: attenzione a non fare confusione.

Oroscopo Leone
Sei sempre in battaglia! A volte si può vincere ma spesso si perde la partita. La sensazione che hai in questi giorni è che una guerra aperta con una persona o per una situazione di carattere professionale non sia stata del tutto vinta. Anche se non accadono miracoli, posso dire che quello che ora sembra difficile da conquistare e da gestire, da Novembre sarà invece raggiungibile.

In questo momento è soprattutto nella parte iniziale della prossima settimana, consiglio di non favorire scontri perché fosse per te butteresti tutto all’aria. E’ chiaro che ci vuole una riconciliazione nel lavoro. In amore, molti sono ai ferri corti.

Oroscopo Vergine
Quelli che da tempo trascinano rapporti che non hanno più ragione di esistere, potrebbero essere più affaticati. E questa domenica parla di momento di forte agitazione. L’unica cosa favorevole da dire è che se ci sono delle problematiche da affrontare, entro la fine del mese saranno in qualche modo superare con successo.

Voglio ricordare, però, che dal punto di vista fisico non sembri particolarmente tonico, ed è probabile che qualcuno da venerdì sera sia vittima di un piccolo malessere passeggero. Dal punto di vista emotivo, amoroso, anche le coppie più forti o più longeve da Novembre dovranno accettare una fase di revisione.

Oroscopo Bilancia
Sei totalmente preso da una forte competizione che riguarda il lavoro. Qualche settimana fa ho spiegato che qualcuno potrebbe essere in disputa con l’abietta di lavoro, oppure non può cambiare e deve fare buon viso a cattivo gioco, accettare quello che c’è.

L’amore premia le persone che cercano relazioni stabili! Anche perchè hai bisogno di staccare la spina, di non pensare solo ed esclusivamente a problematiche economiche e professionali, che ultimamente sono state troppo rilevanti. Domenica buona per incontrare una persona che ti interessa.

Oroscopo Scorpione
In questa domenica 21 ottobre non solo sei favorito, ma stai iniziando a sentire anche una grande energia. Non ci dimentichiamo che il Sole sarà ancora più favorevole nei prossimi giorni. La Luna già lo è assieme a Mercurio e Venere. Quindi, non sottovalutare un incontro che potrebbe rivelarsi di riferimento per la tua vita.

Emozioni importanti, contatti con altre città, viaggi o voglia di trasferirsi, di chiudere con situazioni che portano perplessità, di vivere più sereni. Recupero per chi ha avuto problemi di salute o personal.

Oroscopo Sagittario
Le stelle di questa domenica raccomandano un pò di tranquillità. Certo sembra un paradosso, perchè il tuo è un segno che non sta mai tranquillo! Però, ogni tanto è necessario fermarsi, meditare, soprattutto ora visto che siamo in procinto di affrontare una stagione, da Novembre, di grande rilevanza, per qualcuno anche di liberazione rispetto al passato,.

Non a caso uso il termine libertà, perchè più che trovare nuove situazioni di lavoro, nuovi esperimenti d’amore, molti di voi devono ritrovare la voglia di vivere liberi. Evidentemente, per troppe settimane, troppi mesi ti sei sentito costretto a fare una vita che non desideri più fare.

Oroscopo Capricorno
Quelli che hanno una storia d’amore importante non la bloccano proprio adesso. Al contrario, possono rafforzarla ancora di più. Ricordo che queste sono giornate interessanti anche per gli incontri. Con una persona Scorpione o Pesci, potresti fare progetti a lunga scadenza. Raccomando solamente di evitare conflitti con Ariete e Cancro, segni che spesso nella tua vita rappresentano qualcosa di molto diverso da te.

Nella vita di coppia ci si può completare, ma quando si rimane troppo lontani nei progetti e nelle ammissioni di colpa, diventa più difficile andare d’accordo. Ragionamenti che contano per il futuro.

Oroscopo Acquario
In questa domenica c’è qualche spesa in più. Bisogna fare le cose con molta calma. Domenica da tenere sotto controllo per quanto riguarda le relazioni. Quelli che attorno al 10 di questo mese di Ottobre hanno vissuto complicazioni, devono stare attenti. Anche chi ha firmato un accordo, un contratto, sa che è un accordo part-time.

In questa condizione di disagio e disorientamento, meglio essere cauti anche perchè già da due settimane sei molto distratto. Da questo punto di vista, anche il fisico può avere ripercussioni.

Oroscopo Pesci
L’importante è sapere la verità! Non tanto a livello astrologico quanto a livello sentimentale. Se da troppo tempo una certa persona non è chiara con te, potresti arrabbiarti. Discorso diverso per tutti quelli che vivono una storia non più attiva. Qui si può decidere se parlare, confrontarsi o tradire.

Classifica 21-26 ottobre 2018

Dodicesimo posto al segno del Toro, undicesima posizione per l’Acquario, decimo posto per il Leone. In nona posizione troviamo il segno zodiacale del Capricorno. L’Ottavo posto viene conquistato dal segno del Sagittario. La settima posizione è appannaggio dello Scorpione.

In zona alta della classifica troviamo il segno dell’Ariete, in quinta posizione c’è il segno del Cancro, al quarto posto troviamo i Gemelli. In zona podio il terzo posto viene occupato dal segno zodiacale della Bilancia, il secondo è occupato dalla Vergine mentre in testa alla classifica al primo posto c’è il segno dei Pesci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento