Oroscopo 2019 come dimagrire e fare la dieta in base al vostro segno zodiacale

Oroscopo 2019 come dimagrire e fare la dieta in base al vostro segno zodiacale
Oroscopo 2019 come dimagrire e fare la dieta in base al vostro segno zodiacale
. Dieta come dimagrire in base al vostro segno zodiacale? Bilancia, Leone, Scorpione? Lo sapevate che esistono consigli per dimagrire e diete in base al vostro segno zodiacale? Ecco l’oroscopo della dieta.

Oroscopo 2019 come dimagrire e fare la dieta in base al vostro segno zodiacale

Molte persone si rivolgono all’oroscopo per consigli sull’amore ma l’ astrologa Gillian Knowles sostiene che le stelle possono influenzare anche la nostra dieta.

GILLIAN KNOWLES ASTROLOGA SI HEALTHISTA.COM E HA SPIEGATO COME LE STELLE POSSONO FARCI DIVENTARE TUTTI PIÙ MAGRI!

Ecco tutti i segni zodiacali:

ARIETE

Se siete nati sotto il segno dell’ariete, siete impulsivi, e vi piace avviare nuovi progetti, molti ariete sono in grado di andare oltre i limiti. Ciò significa rischiate di iniziare un nuovo regime alimentare senza troppa pianificazione.Invece di dire ‘non posso affrontarlo’, dite ‘posso’. Naturalmente vi aspettate risultati abbastanza rapidamente e potreste perdere interesse a meno che i benefici non diventino evidenti in fretta.Una buona idea sarebbe quella di iniziare la dieta con qualcun altro,perché la voglia di vincere potrebbe spingervi a fare del vostro meglio. Mangiate proteine piuttosto che carboidrati

TORO

I Toro amano mangiare, quindi le diete da fame potrebbero farvi sentire privati e piuttosto depressi.Si suggerisce di seguire una dieta ricca di cibi gustosi ma sani e apparecchiare la tavola in modo creativo in modo che ci si guardi bene quando ci si siede a mangiare. Se pensi che una dieta sana può darti tanto piacere quanto una ricca, sarà più facile. Una volta iniziato la vostra famosa tenacia e perseveranza emergeranno e vi aiuteranno a stare a dieta.Evitate lo zucchero e gli alimenti troppo ricchi.

GEMELLI

Essendo nati sotto il segno dei gemelli significa che vi piace fare almeno due cose in una volta, quindi una dieta combinata con un programma di esercizio sarebbe l’ideale per voi. Siete generalmente attivi e in movimento, e rischiate di bruciare calorie abbastanza rapidamente. È necessario che vi concediate il tempo di sedersi e mangiare un pasto equilibrato, piuttosto che mangiare in piedi perché siete di fretta. Attenzione alla tentazione di parlare del vostro nuovo regime,invece di farlo veramente! Evitate il fast food.

CANCRO

Nessuno mangia abbastanza come cancro. Questo è il segno della nutrice e degli alimenti e la nutrizione sono tutti parte dell’ essere nutriti e curati. Si rischia di usare il cibo per aiutare a gestire le emozioni dolorose e così l’atteggiamento da prendere nei confronti di una dieta è importante. Pensate di pianificare un nuovo regime di salute come un modo di amare e nutrire se stessi, piuttosto che come una privazione.
Le Cancro sono nutrici e l’amore s conforta mangiando, quindi dovrebbero evitare cibi malsani mangiati nella loro infanzia.

LEONE

E ‘importante per i Leoni si sentano bene con se stessi – e la dieta è meglio vista come un modo per raggiungere questo obiettivo. La vostra spontaneità e la fiducia consentono di adottare un nuovo piano alimentare sano pieno di idee e di entusiasmo e la vostra forza di carattere vi aiuta a stare al regime. Apprezzamento e consensi di qualcuno vi aiutano ad andare avanti. Ignorate chi prende in giro i vostri sforzi o critica la vostra astinenza. Sostituire le salse con marinate.

VERGINE

Fare liste è qualcosa di naturale per i nati della Vergine sono molto pratici e metodici nel loro approccio. La vostra dieta è molto importante per voi in ogni momento, ma se vi state imbarcando in un regime dietetico speciale, tenete un diario alimentare, pianificate tutto quello che avete intenzione di mangiare elencando il suo valore e i benefici nutrizionali per la salute.La velocità nell’ottenere risultati in una settimana non funziona per i nati della Vergine, che vogliono andare al di là delle soluzioni semplici.Avete la consapevolezza innata della connessione tra la mente e il corpo. La difficoltà per voi sarà la vostra tendenza a cercare di fare tutto alla perfezione. Non siate troppo duri con voi stessi se avrete qualche caduta durante la dieta. Scegliete cibi organici.

BILANCIA

Ci sono così tante diete che può essere difficile per la Bilancia decidere davvero quale scegliere. Una volta che si decide, si può essere tentati di passare ad un’ altra che potrebbe essere proprio meglio … La motivazione è sicuramente per voi è soprattutto se il risultato vi renderà ancora più attraenti fisicamente. Prova la dieta con la tua migliore amica in modo da poter condividere esperienze. Scegli alimenti ricchi di potassio,come banane, verdure a foglia verde, pesce e yogurt.

SCORPIONE

Gli Scorpioni hanno la forza di volontà maggiore di ogni altro segno e così una volta che decidono di fare una dieta, quasi certamente si attengono ad essa. Lo Scorpione saprà volentieri intraprendere un un cammino rigoroso, veloce e doloroso se vede una trasformazione alla fine.
Avendo la perseveranza, la determinazione e un forte senso di scopo controlla i suoi impulsi. Non dirai agli altri quello che stai facendo e sorriderà enigmaticamente quando ti diranno quanto bene , godendo del tuo segreto.

SAGITTARIO

Ai Sagittari piace fissare obiettivi e amano le sfide, ma può perdere il cuore, se i risultati non arrivano rapidamente. Raramente fanno cose a metà e si entusiasmo per nuova dieta con ottimismo. Tuttavia, l’astinenza può essere difficile per voi perché siete inclini all’eccesso. Essere realistici su ciò che si può ottenere su una base settimanale e incorporare molto esercizio fisico e divertimento nel regime è un ottimo suggerimento. Non c’è bisogno di esagerare. Crema, sale e zucchero tutti hanno sostituti più sani.

CAPRICORNO

Lavorando costantemente verso un obiettivo funziona meglio per il Capricorno. Non sarà alla ricerca di un facile successo , più difficile è il regime, è più soddisfatto sarà il capricorno. Verifica la tua tenacia e puoi sopravvivere alla privazione se c’è una fine in vista. Non essere troppo duro con se stesso – una sana alimentazione può essere un piacere e una dieta non deve essere una prova di resistenza. Prova discipline come aerobica, Tai Chi o pesi. Il calcio è particolarmente importante per voi.

ACQUARIO

Gli Acquario sono attratti da stravaganti, insoliti modi di fare le cose. Sei un pensatore innovativo e originale e, idealmente, è possibile selezionare una dieta e poi fare in modo che sia diverso dalla norma. Se ti annoi o perdi interesse abbandonerai la dieta senza guardarti indietro. Tuttavia, se inizi a adottarlo come un modo di vita, ti atterrai ad esso come la colla. La moderazione è la chiave, saprai quando fermarti. Sostituire alcool con la birra allo zenzero.

PESCI

I nati sotto il segno dei Pesci sognano la perfezione, ma trovare una dieta infallibile non può essere facile e attenersi ad essa potrebbe essere ancora più difficile per voi. A volte i tuoi sentimenti possono essere così travolgenti che avere il confine di ciò che mangi e quando mangi sembra impossibile. Provate con la danza, lo yoga o la meditazione nel vostro programma quotidiano in quanto questi sono buoni modi per esprimere le emozioni bloccate. Mantenere l’assunzione di liquidi, perché a volte mangiate quando avete sete.

via dailymail.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento