Oroscopo 2019 Cancro Leone e Vergine l’amore per l’anno nuovo

Oroscopo 2019 Cancro Leone e Vergine l'amore per l'anno nuovoOroscopo 2019 Cancro Leone e Vergine l’amore per l’anno nuovo. Sempre grazie a Tgcom, pubblichiamo le previsione per il 2019 sull’amore, i sentimenti e la famiglia per quanto riguarda i segni del Cancro, del Leone e della Vergine.

Oroscopo 2019 Cancro Leone e Vergine l’amore per l’anno nuovo

Come andrà il 2019 per il segno del Cancro, del Leone e della Vergine? Vediamo amore e famiglia.

CANCRO – Da marzo in avanti, Urano transiterà nel campo legato alle amicizie e vi metterà in contatto con persone stravaganti e bizzarre, con cui non avreste mai pensato di avere qualcosa a che fare. Non scappate e lasciate che queste persone vi insegnino a guardare la vita da nuove prospettive. In famiglia in vostri cari faranno fatica a comprendere i momenti in cui state veramente male. I vostri problemi però, esuleranno dal contesto domestico/familiare. Del resto, per voi la casa e la famiglia sono sacre.

LEONE – Dopo un anno impegnativo sul fronte familiare e domestico, il 2019 vi sembrerà una passeggiata. Molto probabilmente saranno i vostri figli i protagonisti delle vostre giornate e, se non ne avete ancora, Giove in buon aspetto potrebbe far nascere in voi il desiderio. Sul fronte delle amicizie invece, avrete la possibilità di approfondire il rapporto con qualche collega con cui avete tante cose in comune. Aprile e giugno saranno i mesi migliori per conoscere nuovi amici, ma dovrete essere voi a cercarli!

VERGINE – Giove in aspetto disarmonico vi vedrà per tutto il 2019 molto impegnati sul fronte domestico/familiare. Potrebbe essere l’anno giusto per andare a vivere in una casa più grande e il trasloco sarà molto impegnativo. Oppure, un parente stretto potrebbe portare in famiglia un nuovo partner a voi poco gradito. Il settore delle amicizie sarà decisamente più stimolante e Urano (in buon aspetto) potrebbe mettervi in contatto con persone straniere con cui mettere alla prova il vostro brillantissimo inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento