Oroscopo 2019 Bilancia Scorpione Sagittario l’amore e la famiglia nell’anno nuovo

Oroscopo 2019 Bilancia Scorpione SagittarioOroscopo 2019 Bilancia Scorpione Sagittario l’amore e la famiglia nell’anno nuovo. Come andrà l’amore e la famiglia nel 2019 per il segno zodiacale della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario? Ecco che ci viene aiuto il tgcom.it con l suo oroscopo dell’amore.

Oroscopo 2019 Bilancia Scorpione Sagittario l’amore e la famiglia nell’anno nuovo

BILANCIA – Con Saturno e Plutone in Capricorno per tutto l’anno, il settore familiare potrebbe essere quello che vi vedrà maggiormente impegnati nel 2019. Ci saranno nuove responsabilità a cui far fronte, soprattutto se avete scelto di separarvi dai vostri coniugi e ci sono dei figli di mezzo. Le vostre case potrebbero aver bisogno di lavori di ristrutturazione che vanno oltre i tempi previsti. In alcuni casi, sarete costretti a traslocare. Per le amicizie avrete poco tempo e sarà concentrato nei mesi estivi.

SCORPIONE – Il 2019 si aprirà con la Luna e Venere di transito nel vostro Segno: sarà sicuramente di buon auspicio per la serenità familiare. Se avete dei figli, vi verrà spontaneo prendervi cura di loro e si creerà tra di voi un rapporto molto complice. Urano in opposizione, da inizio marzo, vi metterà in contatto con persone fuori dalle righe ed è importante che riflettiate bene prima di dare il via libera per iniziare a frequentare la vostra casa e i vostri parenti. Luglio è il mese ideale per i nuovi contatti.

SAGITTARIO – Così come l’anno precedente, anche il 2019 vi vedrà spesso preoccupati e agitati per la salute di alcuni parenti o per situazioni familiari che sono al di fuori del vostro controllo. Potreste diventare più apprensivi del solito anche con i vostri figli. Giove nel vostro Segno vi insegnerà a prendere la vita con filosofia e suggerirà di organizzare spesso feste che vedano coinvolti sia gli amici che il parentado. Una vita sociale vivace e divertente sarà uno dei vostri tanti privilegi di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento