Nadia Toffa non è guarita ma sta facendo di tutto per combattere il tumore

Nadia Toffa non è guarita ma sta facendo di tutto per combattere il tumoreNadia Toffa non è guarita ma sta facendo di tutto per combattere il tumore. Sarebbe stato davvero bello se Nadia Toffa avesse potuto distruggere quel cancro che l’ha colpita all’improvviso. Purtroppo le cose non stanno così ed è stat lei stessa a dichiararlo al Maurizio Costanzo show

Nadia Toffa non è guarita ma sta facendo di tutto per combattere il tumore

“La vita è imprevedibile”, ha spiegato commossa Nadia Toffa ospite al Costanzo show. “Non si può certo parlare di guarigione, ma si sorride sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia, combatto la malattia vivendo”.

Forte, coraggiosa e tenace Nadia Toffa al Costanzo ha ripercorso le fasi della sua malattia che purtroppo non ha ancora debellato.

Il tumore di Nadia Toffa e la forza di combatterlo ogni giorno

“Non mi scrivono solo persone malate o persone che stanno vicino a persone malate”, ha detto la Toffa “ma ad esempio anche tecnici della radiologia, infermieri… Ora trattano i pazienti come guerrieri. Il messaggio è questo: non sospendo la vita per la malattia. Nelle situazioni difficili non bisogna sospendere la vita, bisogna affrontare tutto”.

Sono cresciuta con il #mauriziocostanzoshow ? un onore per me essere sua ospite questa sera #secondaserata #sigla #canale5 #civediamostasera

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Oggi Nadia si sente più sensibile alle problematiche della persone malate come lei. Ma cosa è successo a Nadia Toffa? Vi riportiamo un’intervista che qualche mese fa la Toffa ha rilasciato a Verissimo, da Silvia Toffanin.

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”.
La conduttrice e inviata de ‘Le Iene’ Nadia Toffa parla così in un’intervista esclusiva, a Verissimo, dopo il malore che il 2 dicembre 2017 scorso ha fatto temere per la sua vita.
Ai microfoni del talk show confida: “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena risponde: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Nadia chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

La conduttrice è stata letteralmente travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni d’affetto da parte dei giornali, sui social, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dell’informazione e dalla gente comune. A tal proposito confessa: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

Infine, a tutti i fan che aspettano il ritorno della conduttrice in tv, Nadia annuncia: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento